ohhhhhhhh sulla serie 3 pur avendo l'hud ho solo un display sul lato dx inferiore che mi da le varie info ecc.. Ma quindi quando metti in moto, si accende tutta la strumentazione con i vari abbricchi, info, numerini, lucine, ricchi premi e cotiglionis? :sbav:
La versione esterna più bella è indubbiamente la msport, però ora il pacchetto next per xline è troppo succulento, è poter questo che ho scelto la xline. E comunque nera da più figura della msport
A me la Msport con i passaruota e minigonne ecc verniciate in tinta non piace affatto specialmente su una serie X. Preferisco la Xline più consona al tipo di veicolo
salve ragazzi. cosa mi consigliate tra drive assistant e il drive assistant Plus? e gli interni? pelle o pelle/alcantara di serie? grazie mille
Acquisto x4 msport premesso che il drive, assistant Non l'ho preso neppure in considerazione, sapete dirmi in "ciccia" cosa da?e il plus? piuttosto, la mia che deve arrivare, con pacchetto next ha anche il park o parking assistant, qualcuno lo ha mai provato? fa parcheggi anche in linea? grazie power le risposte
Acquisto x4 msport ma fa tutto da se o devi prendere freno acceleratore o che ne so altro? Non ti entusiasma perché è lento o perché rischia di battere da qualche parte? scusate ultimo ot e smetto..
ragazzi una domanda. quanto tempo passa alla bmw dalle pratiche di acquisto auto alla consegna della stessa?