Ho acquistato a inizio mese una X1 20d futura lo sconto è stato ottimo circa il 20% ma solo per le vetture che avevano in casa, purtroppo non ha i cerchi da 18 e la radio base, per i cerchi ho risolto utilizzando i 17 per le termiche e prenderò dei cerchi 355M o 323 per le gomme estive, per la radio sto valutando, per il resto è completa. Oggi ho fatto 400km e penso di aver fatto un buon acquisto, un auto equilibrata e comoda il motore si deve ancora slegare un po, con le gomme da neve e macchina nuova non ho ancora presenti i limiti ma anche la tenuta mi sembra discreta. Hai fatto un ottima scelta Buon viaggio
Si tratta sempre di un cambio con convertitore di coppia e, con i giusti accorgimenti, avrebbero potuto "migliorare" lo step 6 marce ed ottenere lo stesso risultato raggiunto con l' 8 marce e magari abbinare ad ogni motorizzazione una rapportatura specifica, ma siccome le case fanno la lotta a chi ce l'ha piu' lungo... poi sono entrambi adattivi, e in base allo stile di guida dopo un tot di km come puo' dare la botta uno puo' farlo anche l'altro, inoltre tutta sta differenza di velocita' di cambiata a favore dell' 8 marce sembra non esserci. Sinceramente non lo cambierei, almeno sotto al diesel, sotto al benzina invece, dove il tiro non finisce a 4500 giri e dove non mi trovo appeso al limitatore nelle prime 3 marce lo sceglierei di sicuro.
Questa settimana va in produzione!!!!!:sbav::sbav: Ho già preso appuntamento con Smerki per il montaggio del bt e dell'interfaccia usb :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti anche da parte mia!!!!!!! Per me l'impianto audio base di bmw è molto scarso e se si ama la musica è d'obbligo mettere quello optional....
Grazie!!! purtroppo l'auto non era più modificabile, magari più avanti monterò il kit aftermarket ufficiale bmw
Ti conviene comprarla adesso??? Dai giornali e detto dal concessionario tra maggio e giugno esce il restiling...
Infatti anche io sapevo che sarebbe uscito verso fine anno inizio nuovo. Comunque vendo messo il pack M esteriormente non dovrebbe cambiare nulla, magari qualcosa a livello di interni... Ho anche considerato la svalutazione della mia, dato che a breve dovrebbe uscire la 3porte nuova e alcune agevolazioni che mi hanno fatto prendendola ora, quindi direi che va bene così!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo sconto che mi hanno fatto è riservato alla categoria di professionisti nella quale lavora mio padre e non è prevista su modelli nuovi o sui quali è appena stato fatto un restyling
Se il problema è la svalutazione ti posso dire che comprare il modello prima del restiling è sempre conveniente, lo sconto che ti fanno è sicuramente superiore al maggior deprezzamento al momento della vendita, mi è successo due volte in passato e non mi sono mai pentito. Cambio auto ogni 4 anni la A3 che ho permutato (presa pre restiling di 4 anni fa) ha perso meno del 10% anno, valore che mi pongo di riferimento e che per me è più che soddisfacente