ho intenzione di vendere la mia 318i e36,ho letto di qualcuno che acquista veicoli usati magari per export secondo voi c'è da fidarsi??? qualcuno di voi ha usufruito di questi servizi?impressioni?
Fatti dir bene se il prezzo che ti danno è finito di tutto o se l'atto di vendita devi pagarlo tu, alcuni te lo fanno pagare.
ne ho chiamato uno dice che loro la portano all'estero per ricambi xkè con le nuove norme si può esportare solo ciò che è almeno euro3 http://motori.annunci.eu/apr09/ann_b997813790.htm
io quando ho venduto la Bravo un commerciante mi offriva 2000 ma l'atto di vendita a mie spese, un altro 2000 e pagava tutto lui, ecco perchè mi è venuto in mente
vero, naturalmente dipende dai paesi in cui viene esportata!!!:wink: ti puoi fidare, son ben piu precisi e affidabili degli italiani sotto certi aspetti!!!:wink: assicurati naturalmente che ti paghino e che venga effettuata la radiazione per esportazione dell'auto e quindi con il ritiro delle targhe e l'annullamento del libretto da parte della motorizzazione!!:wink: non far andare all'estero l'auto con la targa originale italiana!! potresti avere dei problemi in seguito!!!:wink: quindi dagliela o senza targhe o con targa di prova, ma a quello ci pensano loro!! in questo modo tu sei fuori da qualsiasi problema!!!
peccato che siamo lontani doc sennò te la piazzavo in nemmeno una settimana e senza considerare Euro1,2,3! chiaramente tutto legale!:wink:
si hai ragione tirreno ci ho pensato quando avevo già scritto il messaggio cmq a quel punto partirei da olbia per livorno