Allora...ecco il mio problema: la larghezza del mio garage è 1.92m ed altezza 1.90m. In teoria entrerebbero tutte le auto ma nel mio caso va considerato il fatto che la strada su cui affaccia il mio garage è a senso unico e difronte ad esso sono sempre parcheggiati altri autoveicoli e quindi anche la lunghezza incide. Morale della favola abbiamo due auto, una fabia sw ed una polo (entrambe larghe 1.64m) scelte per le dimensioni del garage più che per nostro piacere. Guardando le dimensioni della serie 3 penso che sia la berlina (E46) che la compact (E36/5) potrebbero andare bene...però la compact la vedo meno elegante, anche se sarebbe perfetta per le dimensioni. Sulla compact tuttavia non ho capito se monta una ruota di scorta... Che mi dite??
prendi la berlina.per entrarla in garage e le auto difronte ti rendono difficoltosa la manovra chiedi ai proprietari se gentilmente quando devi entrarla spastano l'auto o le auto che ti danno fastidio...o no?la compact a me personalmente non mi da' di niente.
Quoto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque entrare è un verbo intransitivo.
pardon..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">quindi :quando la devi entrare....giusto prof.? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nel coniugare i verbi non sono mai stato bravo....aspettiamo il giudizio finale del prof.addicted.....
ok...ho capito...allergherò la porta del garage... Ma mi sapete dire come orientarsi sulla data di immatricolazione dell'auto, cioè ci sono auto del 1999 con meno chilometri di auto del 2007(e90). Come si comporta la carrozzeria bmw al passare del tempo? o meglio, al passare del tempo cosa può deteriorarsi in modo irreparabile? Fatemi avere le vostre opinioni...è importante!
Tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tranne i problemi recenti di ruggine, credo che gli esemplari di BMW della generazione e39/e46 tenuti decentemente siano parecchio robusti di carrozzeria e assemblaggi (la mia e46 di fine 2001 venduta a giugno sembrava ancora nuova fuori e dentro).
Fai o farai, è giusto uguale. Si può usare uno o l'altro in base alla prospettiva temporale che si vuol dare alla frase: indicativo presente per dare una prospettiva presente o di lieve futuro, indicativo futuro per - appunto - futuro. Chiuso OT