Ok notte. P.S. credo di non essere riuscito a fare un caxxo, se domani mi rispieghi come fare provvederò, o se ci sono riuscito e me lo rispieghi lo stesso ti sarei grato.
Ma come..... ieri alle 20 l'ultimo messaggio era ancora il mio e stamattina....... W l' O.T. P.S. Comunque vedo tanti smaniosi di provare le "Top". Per chi fosse interessato nella vicina (a me ) Francia meridionale c'è una pista dove le noleggiano: giusto un paio di mesi fa un caro amico ha girato con la Lambo (non ricordo se Diablo o Murcielago) e c'erano a disposizione anche altre auto spettacolari. Servizio comprensivo di video in camera car. P.P.S. Lo stesso amico della prova con la Lambo è possessore di una Lancer evo (la IX se non sbaglio). Gran motore, beve come un cammello ma quando si spalanca da soddisfazione. Ad un raduno Mitsu - Subaru in cui lo accompagnavo ho avuto il piacere di salire e provare da passeggero la Mitsu forse con più cavalli in circolazione. Il tipo, noto tra gli appassionati come "Il Collauda" l' aveva portata a quasi 500 cavalli. L'unica volta in vita mia che in accellerazione mi tirava la pelle delle guance Per Lucio: se te ne vuoi fare una vista: http://www.whitebullet.net/ita/gdm2005_2.htm
Tanto x continuare in OT hai guardato se ce ne sono in vendita vicino a casa come la tua x poterle provare?
si..... una a circa 100 km. Il problema è che non sono molto tagliato per andare a vederla sapendo già di non prenderla. A dirla tutta mi prende un pò male. Quasi quasi chiedo al capo officina Bmw qui da me. Alla fine senza sotterfugi gli spiego il problema e magari si mette una mano sulla coscenza (visto che mi sembra una brava persona e solitamente è gentile). Ciao
col cayenne facevo a fatica i 6 con un litro, in citta' sono arrivato a 4 in coda...... il modello restyling e' passato da 250 a 290 cavalli mentre la cilindrata e' aumentata da 3200 a 3600.... sempre ferma comunque anche il nuovo modello.... la piu' equilibrata e' la s..
Ti capisco...anch'io con la Panda 750 ero + o meno nella stessa situazione. Al tempo provai la 1000 che, invece, era molto + equilibrata Scusate...non riesco a smettere di scrivere caxxate.. Provero' a consultare un medico bravo...ma moooooolto bravo pero'...
ma dai..... era davvero una macchina del *****!!!!!! mi diverto 100 volte di piu' col bmw.... logico che i cavalli non bastino mai!!!!!!
mio papa' ce l'aveva... 750 super colore rosso.... una figata... con le bandelle paracolpi laterali nere.... una schiccheria!!!!! (uguale a questa solo che rossa!!!)
Prova una medica, essendo donna riesce a scavare + profondamente nella psiche contorta, poi anche se non è bravissima magari gli fai fare un giro scoperta .... P.S. x Jackass: anche te però, ci vuole un bel coraggio a mettere la foto di una panda su un forum Bmw x di più Passion ....
L'idea del "giro con la medica scoperta" mi piace PS x jackass: purtroppo non riesco a vedere le foto. La mia era rosso amaranto metallizzato (CL=Confort Lusso aveva i sedili quasi normali, invece delle "sottilette" stila Panda30 o 45...se non ricordo male... )
la mia era rosso ferrari..... mi ricordo che quando mio papa' a tavoletta arrivava a 130 sembrava di volare.... bei tempi.....!!!!!! Lucio ara che in 5 minuti vegno fin spinea sa' !!!!!! sta bon!!!!!
Tutti terroni, eh!? Con la Panda si che ci si divertiva senza cv.... Sterzare sul pave' bagnato era un terno al lotto...girera'...non girera'... Basta, sto vermamente ed eccessivamente istigando l'OT
purtroppo non l'ho guidata ..ero piccolino....stiamo parlando del 1987 - 88 se non sbaglio.... a occhio e croce
Come sai non sono un esperto, ma se c'è qualcuno di + avezzo si potrebbe cambiare il titolo del topic evitando così l'OT. Chiamiamola una soluzione all'italiana.