Acquisto Serie 1 e87

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da SimoRoma88, 17 Novembre 2015.

1. SimoRoma88

SimoRoma88 Aspirante Pilota

6
    1
    13 Novembre 2015
    Reputazione:
    10.786
    Audi TT
    Ciao a tutti vi pongo un grande quesito nella speranza di aiutare me e altre persone!!!!Come fare a riconoscere una serie 1 con il problema della catena di distribuzione????!!!!!:-k](*,) Io ho un ottimo affare tra le mani solo che mi ferma questo problema perche non vorrei spendere soldi sopra dopo.Ci sarà una sigla???un qualche codice???un determinato anno da cui non hanno più prodotto questo difetto?
    Aiutatemi!!!!!!](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se fai una ricerca ti rendi conto che potenzialmente hanno tutte il difetto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

comunque vai su youtube, ci sono molti filmati in cui si sente il rumore, dal tipico fruscìo (che non significa nulla), al rumore di ferraglia.....

sappi che BMW sta sostituendo la catena anche su vetture fuori garanzia (ovviamente) e ultimamente anche senza tagliandi in rete ufficiale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.683
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    perché apri più volte una stessa discussione? l'hai già aperta nel sottoforum delle serie 1..(dove ho già risposto).

non è così che si interagisce in un forum.

4. SimoRoma88

SimoRoma88 Aspirante Pilota

6
    1
    13 Novembre 2015
    Reputazione:
    10.786
    Audi TT
    Grazie per le risposte!Puccio scusami ma nn sapevo se era giusto il titolo della discussioine e allora ne ho aperta un altra.

Condividi questa Pagina