Un saluto a tutti! Ancora non sono possessore di una BMW, ma spero di diventarlo presto! Sono sempre stato attratto dalla serie 1 coupè sin da quando uscì in commercio, ancor di più ora dalla serie 2, ma i costi ancora troppo alti di quest'ultima mi spingono a valutare l'acquisto della versione e82 usata, 120d o al massimo 123d, con allestimento msport. Leggendo un pò qui sul forum, tutto l'entusiasmo che avevo purtroppo è stato smorzato dagli evidenti e risaputi problemi del motore n47 e la catena di distribuzione. Purtroppo ancora non sono riuscito a capire bene alcune cose. L'eventuale riparazione ad oggi viene fatta gratuitamente in concessionaria solo se in garanzia oppure a tutte le vetture nelle quali si presenta il problema? C'è differenza tra le varie concessionarie per la riparazione o tutte se ne occupano allo stesso modo? Io in particolare sono di Cosenza, magari qualcuno ha già avuto questo problema e se n'è occupata la concessionaria locale. In caso quali sarebbero i costi e i tempi di riparazione? Se acquisto un'auto usata con tutti i tagliandi fatti in BMW posso stare un pò più tranquillo? Altri eventuali difetti da controllare prima dell'acquisto? Chilometraggi consigliati? Grazie per le eventuali risposte!
CHe io sappia, a due amici hanno fatto tutto in garanzia li nella concessionaria bmw di rende (320d 177cv e 318d)