Acquisto prima Bmw (Coupè)

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da benny0689, 7 Gennaio 2016.

1. benny0689

benny0689 Aspirante Pilota

3
    0
    7 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    Mini cooper S
    Un saluto a tutti!
    Ancora non sono possessore di una BMW, ma spero di diventarlo presto!
    Sono sempre stato attratto dalla serie 1 coupè sin da quando uscì in commercio, ancor di più ora dalla serie 2, ma i costi ancora troppo alti di quest'ultima mi spingono a valutare l'acquisto della versione e82 usata, 120d o al massimo 123d, con allestimento msport.
    Leggendo un pò qui sul forum, tutto l'entusiasmo che avevo purtroppo è stato smorzato dagli evidenti e risaputi problemi del motore n47 e la catena di distribuzione.
    Purtroppo ancora non sono riuscito a capire bene alcune cose.
    L'eventuale riparazione ad oggi viene fatta gratuitamente in concessionaria solo se in garanzia oppure a tutte le vetture nelle quali si presenta il problema?
    C'è differenza tra le varie concessionarie per la riparazione o tutte se ne occupano allo stesso modo? Io in particolare sono di Cosenza, magari qualcuno ha già avuto questo problema e se n'è occupata la concessionaria locale.
    In caso quali sarebbero i costi e i tempi di riparazione?
    Se acquisto un'auto usata con tutti i tagliandi fatti in BMW posso stare un pò più tranquillo?
    Altri eventuali difetti da controllare prima dell'acquisto? Chilometraggi consigliati?

Grazie per le eventuali risposte!

2. marcotriolo

marcotriolo Collaudatore

412
    52
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    6.271.673
    320d xdrive msport g21 / 118d e81 / 116d
    CHe io sappia, a due amici hanno fatto tutto in garanzia li nella concessionaria bmw di rende (320d 177cv e 318d)

Condividi questa Pagina