Ragazzi in procinto della sostituzione delle pastiglie anteriori ho fatto un giro in rete e sul sito del produttore dei nostri impianti frenanti ho trovato questo prodotto: http://www.ate-freni.it/generator/w...eramic/productinfo_ceramic_brake_pads_it.html mi sembrano buone voi cosa ne pensate? qualcuno le ha già utilizzate? ogni consiglio è ben accetto. P.S. ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla in merito a questo prodotto.
Le sto usando io Leo, ed a dirla tutta le usavo pure sulle precedenti auto. Mi son sempre trovato bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Ieri alla staccata delle pummarole infatti si vedeva la classe delle tue ceramiche, veramente pezzi d'arredo Comunque consiglierei di visualizzare il sito di un noto produttore locale: http://www.vietriantico.it/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho dato un okkio su ebay e ho visto che in germania costano 58 euro la coppia...non male!pensavo peggio visto che son particolari...:wink:
Grazie niko, ma sono meglio delle stock o uguali? è vero che non lasciano residui sui cerchi? a me davano sensazione di buon prodotto proprio perchè fatte dal costruttore delle nostre pinze.
c'è qualcuno che non ha ancora perso la speranza, vedo... fatti capace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non l'ho capita sei troppo filosofico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu che dici? lo faccio quest'investimento?
Allora Leo, ho controllato meglio ed ho scoperto che quelle che avevo montate fino alla settimana scorsa erano delle Ate ma mescola tradizionale, mentre quelle che ho su adesso sono quelle da te postate. Per il momento, un migliaio di Km e due turni in pista, mi sembran silenziose, ma del resto anche le precedenti lo erano, e per quanto riguarda i residui sui cerchi al momento non mi sembra vi siano differenze sensibili.
Leo per me potrebbero andare...ma nonnsomdirti se il pulviscolo prodotto possa intaccare(in un uso prolungato) la brillantezza del cerchio.......
ti sei preso sempre 2 secondi con l'auto inferiore di Oso. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come no, inferiorissima, due quintali ed uno steptronic in meno ed un trackdaysta superprofessionista in piu', ed ho preso ben 2 secondi
A More' e che ti si deve di' di piu'? Son pattini per freni, mica strumenti di alta precisione, male che va se proprio non ti gustano metti le tradizionali, magari sempre Ate!
08/01/2013: "Raga, ho ordinato le ate ceramiche, chissà come vanno. Qualcuno sa qualcosa?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />