Acquisto Parrot MKi9000 con adattatore ISO | BMWpassion forum e blog

Acquisto Parrot MKi9000 con adattatore ISO

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lucamailnet, 9 Marzo 2010.

1. lucamailnet

lucamailnet Aspirante Pilota

17
    1
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    Ciao Ragazzi,
    premetto che ho effettuato ricerca approfondita ma nn ho trovato una risposta esaustiva.

Possiedo 118D del 2005 con navi businnes a frecce. Vorrei acquistare un kit bluetooth e sarei indirizzato verso un Parrot MKi9000;vorrei abbinare i comandi al volate ed ho visto che è possibile acquistando la centralina Unika. Vorrei sapere se devo comprare il cavo di adattamento ISO oppure non occorre. Ho chiamato l'assistenza parrot il quale mi ha detto che occorreva un cavo adattatore della Phonocar. Non contento della risposta ho richiamato ed un'altro tecnico mi ha detto che devo utilizzare il cavo adattatore PC000006AA. A Chi devo credere?????:-k

2. Anpy80

Anpy80 Aspirante Pilota

17
    0
    26 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    118 D Futura
    I soliti DUBBI EMBLEMATICI!!!!!

Io sono stato fortunato sulla mia mi hanno montato l'MKi9100 e và da paura con i comandi al volante, ma purtroppo nn sò cosa hanno montato xkè me lo ha regalato il CONCE!!!!! (ME LO SONO GUADAGNATO)

Quindi posso solo dire K funge BENISSIMO! P.S. Io non ho il NAVI xò!

Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2010
  3. lucamailnet

lucamailnet Aspirante Pilota

17
    1
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    Dove hanno messo le porte USB e quella dell'Ipod??e il microfono?? Ma la porta USB ti funziona anche con una semplice chiavetta???

4. demouno

demouno Aspirante Pilota

25
    0
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d (e87)
    Ciao io non ho scelto l'mki 9000 perchè senza schermino dev'essere abbastanza ingestibile...

Mi sono fatto montare l'MKI 9100 e devo dire che funziona davvero bene!

per la cronaca mi sono fatto portare i cavi (usb,ipod e jack da 3,5) nel vano portaoggetti.

Se vuoi altre info chiedi pure

:razz:

edit

alle altre domande :

-il mio installatore ha fatto a meno del cavo adattatore = 30€ risparmiati

-il microfono (doppio) è subito sopra lo specchietto

-solitamente le porte usb funzionano SOLO con le semplici chiavette devo verificare se fa anche da usb host per eventuali hard disk da alimentare

-anche la mia macchina ha in naviga business

5. Anpy80

Anpy80 Aspirante Pilota

17
    0
    26 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    118 D Futura
    Anke io MKi9100 OTTIMO PRODOTTO, e con Radio Business si sente MEGLIO il Parrot!

CMQ accorgimento x i microfoni, sulla plafoniera luce di cortesia ci sono 2 grigliette dove poter mettere i microfoni (separati dalla staffa di supporto) per lavoretto a scomparsa!

Altra kikka, è TOM TOM vel vanoporta oggetti, ma nn riesco ad avere info sufficienti :-(((((

6. demouno

demouno Aspirante Pilota

25
    0
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d (e87)
    Per i microfoni mi hanno sconsigliato quel posto perchè l'interlocutore ti sentirebbe come "in una botte" ma non ho mai provato di persona...

Cosa intendi per TOM TOM nel vano portaoggetti??

7. Anpy80

Anpy80 Aspirante Pilota

17
    0
    26 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    118 D Futura
    TOM TOM del portaoggetti

Mah io l'ho messo e nessuno mi dice di sentirmi in una botte....xò èvero che non ho mai sentito personalmente....lo provo e ti facio sapere.

CMQ ho notato che i microfoni Parrot sono dinamici, quindi cambiano la sensibilità in base al tono di voce, quindi immaggino che lì dentro aumentaranno la sensibilità e problema risolto.

Intendo, prevedere o comprare il kit post-montaggio BMW il porta oggetti da plancia....per interderci il vano sopra le bocchette frontali di areazione abitacolo.

Dentro quel porta oggetti ancorare il TOM TOM, così senza mettere ventose o fili di alimentazione esterni, apri il vano e dentro c'è il TOM TOM! :cool:

FINEZZA!

Sto cercando info su come fare, io non ho il porta oggetti quindi devo far l'installazione del porta oggetti, in più capire quale TOM TOM ci sta dentro e come bloccarlo nel vano.

Se vuoi teniamoci in contatto per avere INFO!

Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2010

Condividi questa Pagina