Acquisto nuova serie 2 Active tourer | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Acquisto nuova serie 2 Active tourer

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Smarco, 22 Ottobre 2016.

1. Thriller

Thriller

11.676
    4.221
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Sposto in Consigli acquisti BMW e Mini

2. frekino

frekino Amministratore Delegato BMW

3.547
    2.431
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    La pelle se non la ingrassi ogni tanto si secca e si crepa con gli anni...basta averne cura.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Smarco

Smarco Aspirante Pilota

6
    0
    22 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    Mercedes Classe B 200 CDI
    ok ragazzi, grazie a tutti,siete stati veramente d'aiuto,oggi pomeriggio sono andato a finalizzare,gli interni li ho presi in pelle ma ho lasciato in sospeso la questione colore con il concessionario e mi ha dato 3/4 giorni di tempo per decidermi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">, begie o neri che dite ? inoltre ero indeciso anche sulla vernice esterna tra blu imperial (scuro) e glaciar silver (argento/grigio chiaro), ho visto una versione blu scuro con interni in pelle begie e' f-a-v-o-l-o-s-a tuttavia mi preoccupo per il fattore sporco, sicuramente la pelle begie si sporca piu' facilmente (ho letto di qalcuno che ha il bianco oyster e va' in giro con il prodotto per pelle che si sporca a guardarlo) per non parlare della vernice (lo scuro si sporca come esci dai rulli di solito :evil: ) che dite? anche per via delle temperature alte estive e dato che stara' praticamente tutta la giornata fuori al sole (purtroppo sta in garage solo la notte :cry2) avevo preso in considerazione di farla argento/grigio chiaro con interni in pelle neri... sicuramente i sedili si sporcheranno meno e magari quando salgo in macchina non crepo (contate che un parasole salvo dimenticanze lo metto sempre).... che parere avete in tal senso?

4. Aviator

Aviator Aspirante Pilota

23
    0
    21 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 2 Gran Tourer
    Io ho la GT grigia chiara con interni neri, per me strabella! Con gli interni chiari beige devi anche considerare che i tappetini saranno chiari=sporco! A tal proposito io ho messo i weathertech al posto degli originali, spesa iniziale ma durano per tutta la vita dell'auto e si puliscono in un attimo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. lukke

lukke Secondo Pilota

806
    105
    21 Aprile 2016
    Reputazione:
    1.238.065
    ex Active Tourer...now Mini Countryman C
    io odio il caldo (ed i bastardi che rigano le auto) pertanto ho scelto il mineral white.. rispetto alle mie precedenti auto di colore grigio dal punto di vista microclimatico ci sono all'interno circa 3/4 gradi in meno in estate (considerando anche il funzionamento un po "strano" del condizionatore)...ovviamente dal punto di vista estetico sono moltissimi i colori che mi piacciono...ne ho vista una ieri sera blu era molto bella...

6. pasqualekr

pasqualekr Kartista

70
    7
    22 Novembre 2009
    Reputazione:
    2.599
    serie2 active tourer 218i automat. 2017
    Ragazzi scusate se mi permetto, ma vi assicuro che sono in bmwista da tutta la vita mi manca solo il tatuaggio per intenderci Vi chiedo un consiglio per gennaio devo cambiare il mio serie 1... per la famiglia... con L'active tourer 218i m sport configurata a 41milaeuro ma ho valutato anche il cla Mercedes Configurato allo stesso prezzo è un 4 cilindri da 156cv... per la comodità adiritura ha il bagaglio più grande di 2 litri l'unica pecca è la seduta dietro nel salire e scendere per il resto a parte lo stile più alto mentre l'altra più bassa mi piacciono tutti e due... voi cosa mi consigliate?? Per 12 anni non ho ma tradito la Bm non ho mai pensato di farlo Se qualcuno pensa allora prendi il serie 3! Be come lo voglio io costa vicino i 60 sono soldi che non posso permettermi non mi piace rinunciare agli optional... mentre il cla naturalmente con in serie 3 non c'è paragono bm tutta la vita... voi cosa fareste? grazie a tutti

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sono due vetture completamente diverse, dipende dalle tue esigenze, l'abitabilità e l'accesso della serie 2 non te la garantisce la CLA che, nel contempo, appare più bassa e sportiva (anche se a me non fa impazzire) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

beh, non è facile

8. pasqualekr

pasqualekr Kartista

70
    7
    22 Novembre 2009
    Reputazione:
    2.599
    serie2 active tourer 218i automat. 2017
    Sono rimasto fedele a BMW Ho guidato la Mercedes la BMW è più curata la tecnologia BMW è di un altro pianeta...

Condividi questa Pagina