Bella bella la Park Lane, tenuta anche benissimo, ma credo che il nostro amico stesse cercando un trattorino..non una benzina
mmmmmmmm nemmeno ricordavo di aver postato questo messaggio COme sapete poi alla fine l'ho trovata e dopo quasi 3 settimane dopo averla presa oggi l'ho lavata tutta tutta per bene a fondo cosi ho approfittato per farle qualche foto!
heheh..vedendo la tua Mini nella firma mi sa che un pò di voglia gli verrà di sicuro.... complimenti Alex..e bella nuova questa Mini:wink:..se poi avrai voglia di entrare nel mondo delle modifiche hai gli amici giusti a cui rivolgerti!!!!:wink:
AVETE NETTAMENTE RAGIONE tranquilli.. sto lavorando sulla radio e se trovo il tempo cerco anche di togliere quelle maledette casse posteriori che fanno ride Ma per i cerchi concordo pienamente adoro quelli della mini grigia che hai nella firma però anche quelli che hai postato in foto non sono male..anzi...ma penso che li cambierò verso settembre quando cambierò le gomme..devo cambiarle tutte e quattro quindi con la scusa penso cambierò anche i cerchi se il portafoglio vuole Grazie SHINIGAMI.NI so che posso contare sul vostro super aiuto e super giudizio ecco perchè mi aggiorno di continuo sul forum! siete super
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=130615&highlight=bridge se vuoi io li vendo, da 16''... sono quelli della park lane mi sembra. per te special prize.
Guarda qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2177063#post2177063 Montati sulla car stanno da Dioo!!
mmmmm non l'avevo notato sai...hai ragione...ho controllato questa sera da un mio vicino di casa che ha la nuova one con questi cerchi e ha la scritta mini non il logo mini.
...con il simbolo al 100% sono repliche...e forse quelle che hai postato Alex sono pure del 16...vedo tanta spalla.....i cerchi originali Mini nel coprimozzo hanno la scritta MINI...bisogna fare attenzione se si vuol tenere fede all originale...:wink:
Concordo ho visto in giro e mi hanno confermato che possono essere solo repliche..allora ho contattato il ragazzo che le vende..e gli faccio senti quanto vuoi farci con questi cerchi e gomme...e lui mi fa.. minimo 800 euro!!! SE VAI in concessionaria BMW ti costano molto di +!! morale della favola..questo è fuori come m'balcone!
ahaahahahahaahah 800????....da non crederci...con quella cifra ci si può fare con tutta tranquillità i supernova da 17 con delle belle gomme nuove....pazzesco...e io che pensavo di chiedere tanto(250£) dei miei stardust originali da 16" con Yokohama c-drive seminuove........fantastico sto tipo....
Infatti anche io dei miei (che non voglio vendere) chiederei almeno 300-350 euro...ma di certo non 800! Per la cronaca io ho speso 1000 euro per dei starbullet (che sono abbastanza rari da trovare) e delle p zero nero tutto NUOVO
..Ormai non li vendo + i miei,non ci ho neanche mai provato a farli fuorianche perchè sono bianchi,quindi meno richiesti:wink:..li rimetterò su quando venderò la mini.. cmq si, con 800 / 1000 euro ci sono dei bei 17 con gomme da urlo...altroche dei 16 replica usati
esatto!!..io levo pure il volante multifunzione..e ci rimetto il mio tutto spelato..e forse anche la fanaleria bianca me la tengo..:wink: