Salve a tutti, forse aumenteremo la famiglia... La mia ragazza è interessata all'acquisto di una mini Cooper cabrio della cugina di una nostra amica. http://m.subito.it/vim/74866744.htm?spoint=promomail-20131110 Il prezz (6.000€) rispetto ad altre coetanee sembra molto vantaggioso, giustificato dsl fatto che la proprietaria causa "aumento nucleo familiare" necessita venderla al più presto. La differenza rispetto alla tendenza degli altri annunci è di circa 2.000€ in meno, cosa che la rende molto appetibile. Mai avuta una mini cabrio e mai guidata, da quanto leggo sul forum sembra decisamente appagante. Che ne pensate?
Non esageriamo... io ce l'avevo e come prestazioni siamo in linea con la concorrenza: si muove per i cv che ha: è un motore aspirato da 115cv quindi non fa miracoli ma è molto robusto e con un'affidabilità davvero elevata. Sui consumi ero andando molto tranquillo sui 13-14, posso dire che consumava come la S con molti cavalli di meno ma presa come riferimento ad altre auto di pari cilindrata i consumi erano nella media. Ottimo il prezzo, se è tenuta bene io ci penserei.. è davvero una gran macchina e qualitativamente parlando la capote è realizzata in maniera eccellente... mai un'infiltrazione di aria, acqua e con un confort quasi equiparabile alla hatch