Acquisto M3 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Acquisto M3

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da bmw 1, 29 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    e togliete quella Q :haha

2. Fumo

Fumo Direttore Corse

1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Grande infatti si era partito con il tono dello sfottò. E ritengo anche che il malcapitato sia un gran simpatico visto che non ha risposto con :evil::evil::evil: parolacce

Ultima modifica di un moderatore: 30 Giugno 2010
  3. franz sti

franz sti Collaudatore

378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
    non è da questa comunity trattare una persona che chiede consiglio in questo modo[-X.

disponibilità economica, cultura e perfino ricchezza interiore sono caratteristiche assolutamente indipendenti.

tornando in argomento, perchè non compri qualche giornale di annunci tipo quattroruote vendo-compro (mi sembra si chiami così) ultimamente ne ho viste diverse tra i 40 e i 50 mila, oppure puoi provare a vedere sul sito BMW nel menu USATO, dovrebbero essere nazionali.

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    vero, dovevamo andare giù più pesanti

:haha

dai che si scherza

:razz:

5. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    io faccio l'orto ed ho le galline e guido una M3, sono un pezzente??? secondo voi solo i laureati con dottorato possono permettersi queste tipo di auto, senò sono tutti figli di papà.... io divento n'a bestia a sentire certe stronsate,quindi chi fa lavori manuali e un povero disgraziato??? io mi vergognrei a fare certe affermazioni...con questo chiudo che non ne vale la pena......

6. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    purtroppo noi siamo dei poveri disgraziati:lol:

7. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    MA tu leggi o dici le cose per COMODO?? qualcuno ha mai parlato di lavori più o meno nobili..a me non sembra e se lo ha fatto è uno stolto!

Qua si parlava di istruzione e di prendersi in giro....dai su come la fate lunga...:rolleyes::rolleyes:

8. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.333
    2.100
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Il mio consiglio per il nostro amico è quello di valutare bene il prezzo fra m3 d'importazione e quelle nazionali e se la differenza è molta (10-15 mila €),andrei sicuramente di una importata e con il denaro che risparmio,mi copro da eventuali rotture future...perchè come tutti sanno la Best 4 copre le parti lubrificate per 4 anni ma molti elementi impotanti non vengono coperti nemmeno da quest'ultima...:wink:

9. patroclo001

patroclo001 Secondo Pilota

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    tanquillo ti vendo la mia aprile 2009 dkg mdm nav e tante altre cose ufficiale italia garanzia fino aprile 2011 con 60k ti offro anche la cena:razz:

10. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ange, non ho mai detto che le emmetre se le meritano solo i superlaureati acculturati.

Anzi, ho detto che di solito i superlaureati acculturati finiscono per non potersela permettere.

Ho altresì detto che mi spiace quando finisce così.

Detto questo onore al merito di chi se la compra a botte di 14 ore di lavoro al giorno senza mai aver visto un ateneo universitario.

O un vocabolario

A 1 persona piace questo elemento.
  11. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Al plurilaureato acculturato forse non interessa nemmeno la macchina ma la guarda solo esclusivamente come un mezzo di trasporto per spostarsi dal punto A al punto B. E' una questione di target di utenza. Pero' permettermi di dire che quando parli di M manchi davvero di obiettività :wink:

12. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    enri.. sei igniiiorante come una scarpa.... tu pensi sempre e solo alla M !!!

:haha

13. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Una considerazione GENERALE: è davvero triste sfottere una persona che scrive in un forum di appassionati per un errore grammaticale. Spesso e volentieri chi critica commette, dall'alto della sua cultura, errori ancor piu' improbabili ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Essere, e mostrarsi, persone acculturate è sempre una grossa responsabilità

14. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Voi altri che le guidate invece ne siete permeati

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

di obiettività

premesso che non mi considero particolarmente acculturato e che non faccio mistero del fatto che le peggiori teste di ***** incontrate in vita mia le ho incontrate all'università se il web è una rivisitazione moderna del bar (ma quant'era meglio il bar) va da sè che la sensibilità della quale traboccano i tuoi post magari lascia spazio alla battuta........

:wink:

15. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    e soprattutto mai pista 8-[

16. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    PRRRRRRRRRRRR :haha :haha

17. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Oh...........se ti dico quanto ho pagato l'R 1200 R ti senti male...........

...........non so, vuoi delegarmi la gestione dei tuoi acquisti e delle tue rivendite? Ti posso fare miracoli. :haha

18. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Enri quel che dici è sacrosanto...ma secondo me nessuno qui ha voluto vedere, che almeno nel mio caso, c'era della pura e semplice ironia e su questo si sta mettendo su una questione di principi..di popolo, di classi di lavoratori e tutto.....

Siamo stati dei "gran bastardi" a sfotterlo, ecco l'unico male che secondo me uno ci può vedere! Ma su un forum uno ci viene anche per questo...:wink:

19. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Non voglio entrare nel vivo della discussione perchè potrei essere troppo tagliente, però una cosa voglio dirla.

In Italia vige la strana (ed errata) consuetudine, secondo cui basta studiare una vita, prendere 3 lauree, fare master, corsi, mazzi e cazzi, e poi per GRAZIE RICEVUTA o per BONTA' DIVINA, ottenere, in forza di una stretta correlazione tra tempo investito nello studio e risultati economici, un adeguato lavoro................FALSO!

FALSO, FALSO, FALSO, FALSISSIMO!

Se uno si rinchiude in facoltà per 15 anni vuol dire che per 15 anni non ha lavorato, non si è creato una professionalità PRATICA (che vale molto più della teorica in QUALUNQUE settore), e ha perso sostanzialmente del tempo.

Esiste viceversa una giusta misura nel crearsi una adeguata istruzione e per metterla a frutto nel mondo del lavoro.

Il problema è che tutti credono che sia sufficiente avere quante più lauree possibili per accellerare verso l'alto una sorta di posizionamento sociale/professionale.

Nella vita, e nel lavoro, sei molto più spesso quello che FAI e non quello che LEGGI.

Per cui, per me, i plurilaureati intellettualoidi possono continuare tranquillamente a cercare un lavoro che non troveranno alla veneranda età di oltre 35 anni di media........viste anche le aspettative medie di impiego che hanno la pretesa di avere.

Ha molte più possibilità di comprare una M3 un elettricista che per 15 anni ha fatto l'elettricista seriamente, che ha un'esperienza con due palle così e che trova l'investitore estero che gli commissiona la realizzazione (non la progettazione) di campi fotovoltaici da oltre 3 Mw, piuttosto che l'Ingegnere neolauerato di 35 anni che si presenta ad una scrivania al suono di "Salve, io non ho mai fatto un ***** nella vita, però ho studiato bene come fare, quando mi capiterà".

Ma per favore.........

Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina