...Perchè non facciamo a cambio Risparmi un sacco di soldi e ti diverti un sacco...E poi prendi una confidenza graduale con la cavalleria ...E' una proposta seria
DKG tutta la vita Sinceramente per preferire il manuale non si deve mai avere provato il dkg.In modalità mdm e cambiate al volante è adrenalina pura!
Beh, io capisco che ci sia chi preferisce il manuale a qualsiasi tipo di automatico, ma mi sembra quantomeno ingenuo farlo senza cognizione di causa. Ogni "automatico" ha la sua filosofia, soprattutto quando si parla di cambi ad alte prestazioni. Può piacere o non piacere, ma non si sa di cosa si parla fino a che non si prova !
Il problema che una manuale con 40.000 euro te ne esci una automatica meno di 52-55 mila euro non compri nulla.. C'è una differenza di prezzo abbissale tra le due calcolando che c'è solo un anno di differenza e l'auto è la stessa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161761824 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161413961 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159281685 Soldi cash lo trovi uno di questi che te la da per 40.000, al massimo c'è quella di 42.000, ma su un auto del genere è impossibile se non tolgono almeno 3.000 euro
Nella prima c'è scritto prezzo non trattabile, ha troppi km e pochi optionals. La seconda costa 44.000 ed ha troppi km. La terza c'è scritto "prezzo ulteriormente NON trattabile" ed ha cmq troppi km.
pensa che figata: spingi il tasto pensando che ti si aprano le farfalle, ti si irrigidisca la macchina, ti si indurisca il volante, cambio in sequenziale alla massima velocità e shiftlight inseriti ......... ......... e invece metti Radio DeeJay !!! scherzavo, una battuta pessima ma immaginavo la scena!!!
io non so bene perchè alcuni non mettano l'EDC con annesso M-Drive solo perchè c'è il navi. Io l'housata con e non c'è la farei a comprarla senza. Se la si compra nuova a 80 e passa mila euro io direi che i 3000 di navi edc e mdrive ci stanno,poi vedrai che riesci a farti fare un sconto per il prezzo,magari ti fai infilare uno o due tagliandi gratuiti.Per me ne vale la pena.:wink: In ogni caso e allestimento ottima scelta
Sinceramente a proposito di che tipo di cambio prendere non saprei cosa consigliare. Riassumo così: Il DKG è semplicemente perfetto, fa tutto quello che farebbe Micheal Schumacher con un cambio manuale, più velocemente e senza sbagliare mai un colpo. Il Manuale rappresenta ancora il feeling di guida con la vettura. Proprio la componente dell'errore dietro l'angolo, proprio l'impegno e l'attenzione che devi mettere in ogni cambiata, incarnano il gusto di una guida in cui è ancora il pilota al centro dell'auto. Francamente ho più volte pensato di fare il salto alla M3 con DKG, e molte altre volte ho seriamente pensato che me ne sarei pentito. Nel dubbio prendine 2, una manuale e una DKG.
...Il manuale è come ostinarsi a scrivere con la stilografica invece della biro o con la Olivetti invece di Word sul PC... ...E' come giocare a tennis con la racchetta di legno, sciare con gli sci dritti... ...Insomma un modo per fare le cose come una volta, le si fa peggio ma divertendosi magari di più...
Ti quoto in pieno! Il DKG e' davvero fantastico E' la mia prima auto "automatica" dopo una sfilza di auto sportive con cambio meccanico ma con l'MDM inserito e' qualcosa di eccezzionale.Ah dimenticavo, sto anche apprezzando molto la modalita' "D", e pensare che ho sempre crtiticato gli automatici....... DKG forever
ragazzi.... qualcuno ora mi lincera'.... stamattina sono passato in conce x definire i "penultimi" dettagli della nuova ///M E90... ho un attimino di indecisione sul cambio e' che ho avuto la sfiga di provare BENE quella di un mio amico (patroclo001 scrive poco ma c'e' qui) e devo dire che e' veramente una figata oltretutto un paio di gg fa l'ho portato in pista a fargli un po' di scuola di drift e devo dire che a parte il blocco ponte non gli manca niente neanche x fare drift entro breve devo decidere
Mmmm. A parte che il blocco di ponte non lo uso nemmeno...ma come terrà ad un uso frequente di drifting quel cambio? Io ti posso dire che il capo del Team neri e incazzati nell'M6 usandola in drift ne ha rotti più di uno di SMG3. Non so il DKG.
No,infatti anche lui la usava come auto stradale di tutti i giorni+drift :wink:. Però mi chiedevo se facendoci track day+track day drifting+auto da tutti i giorni il DKG terrebbe o farebbe la stessa fine dell'Smg3... Poi magari si rompe prima il manuale...:wink: