Salve ragazzi, volevo chiedervi se conoscete dei siti internet oltre ad ebay per l'acquisto di ricambi e altre parti per la serie 1 e in generale auto. su google non compare nulla, e a memoria ricordo un nome simile a 1er addicts ma risulta solo forum questo sito, e con la funzione cerca non becco nulla
Autoscout24 lo conosco già e ci ho lavorato per un paio d'anni con quel sito, ebay è il classico ma mi sta scadendo molto, comunque, mi sa che non ci siamo capiti: ho chiesto oltre ad ebay e ovviamente autoscout 24, siti dove si possono acquistare ricambi (tipo pedaliera in alluminio, volante ///M e altre cose per l'auto). grazie comunque per la risposta.
trovato niente qui? cesariniauto.com oppure scrivi una mail a info@cesariniauto.com è una conc quindi hanno tutto.
di nulla, figurati molti nel forum usano però ebay tedesco......se non hai ancora provato, butta un occhio:wink:
spammone cmq garantisco anch'io (in quanto ho già acquistato un pò di roba:wink:)la serietà del magazzino ricambi:wink: ciao davide!!
grazie ragazzi!! provo a guardare su ebay tedesco ma per ora nulla, cercavo volante battitacco e pedaliera ///M per la serie1 dato che ne ho visionate un paio e ho già in mente le modifiche;-) vi pongo un'altra domanda senza aprire un nuovo thread: si può mettere un tettuccio apribile in post vendita?? Mi ricordo che una volta si faceva ma ora non so se si usa ancora fare..
la webasto lo dovrebbe fare......cerca l'installatore più vicino a casa tua e contattalo:wink: http://www.webasto.it/am/it/am_auto_sunroofs.html