è da sempre più semplice. trapasso immediato, ti forniscono (pagando non molto) una targa provvisoria completa di assicurazione per la durata di 30giorni (targa rossa), la porti in italia e avvii le pratiche per l'omologazione
Purtroppo no. Non l'ho comprata, mi parevano troppi soldi. Comunque grazie per l'attenzione dimostrata, peccato che in italia auto così siano difficili da trovare.
gia' mi ricordo che avevo contattato non so quanti concessionari fra padova e brescia quando la cercavo e mai una chiamata, per quello sono andato in Germania, alla fine non ho risparmiato nulla ma ho trovato esattamente quello che cercavo e che volevo. anche io non so il tedesco e l'inglese e' quello che e' pero' alla fine con il venditore ci siamo capiti, anche perche' ci eravamo gia' sentiti per mail e avevamo chiarito la maggior parte delle questioni, e comunque c'e' poco da discutere perche' di solito sul prezzo non trattano. poi ho letto da qualche parte che se uno va nella zona di Monaco in quasi tutti i concessionari c'e' qualcuno che mastica un po' di italiano.
Hai comprato da un privato? Puoi dare qualche consiglio in merito visto la tua diretta esperienza? Grazie