Io ho appena effettuato l'acquisto. Il prezzo di 161,10€ è valido solo fino ad oggi. Da domani dovrebbe tornare ai 179€.
Ieri ho avuto il tempo di installare la funzione. Pensavo che la procedura fosse più semplice, invece ci sono stati un po' di passaggi da fare. All'accensione dell'auto l'aggiornamento viene scaricato. Per procedere all'installazione è necessario parcheggiare l'auto e non usarla per almeno 5 minuti. L'avvio dell'aggiornamento va fatto manualmente e il sistema deve riavviarsi almeno due volte. Ieri notte ho avuto anche modo di provare brevemente come funziona e sembra tutto ok.
Se giri per strade trafficate non serve. Nelle altre è tutto un accendere e spegnere. Vede un segnale più riflettente e spegne vede luce di una casa e spegne vede un lampione dico uno su un incrocio spegne incroci un'auto spegne accende e dopo mezzo secondo spegne perché vede quella dietro ..... Forse nelle desolate campagne dove incroci un'auto ogni tanto può essere utile.
Magari a te può essere utile . Vedi ora se sei sempre lì a muovere la leva degli abbaglianti potrebbe essere molto comodo
Secondo me è da considerare come la ruota di scorta: non si usa quasi mai, ma quando serve è utile averla. In fondo I 'high Beam Assistant incide poco come costo su un' auto da 40k ed averlo nelle situazioni in cui serve può essere utile.