Altra proposta: http://cgi.ebay.it/HARD-TOP-BMW-Ner...yZ147477QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Buon Natale :wink:
Questo lo danno ad un prezzo accettabile,eh bravo Jolly,solo che sto aspettando che a Gennaio mi contatti la persona con cui già mi son mezzo accordato,comunque se trovi tu posta tutto e grazie.:wink:
E ma l'anno prossimo penso di esser ancora vivo! hard top ne ho trovato uno tempo fa a prezzo accettabile e vediamo se il tizio si fa risentire come mi ha detto,altrimenti non fa nulla,le nostre cabrio sono fatte bene e la capote anche d'inverno non hanno lati negativi,poi a Marzo gli devo fare la manutenzione perchè ho già preso i vari prodotti specifici(rigenerante ed anche impregnate)per tenere il tessuto sempre perfetto. P.s. Bella la tua cabriolet.
ragazzi, sn ignorante in materia... ma la capottina resta piegata dentro??? o è possibile smontarla?!?' vi spiego... la mia aveva un segno triangolare (una piega) segnale ke è stata lasciata un estate in conce con la capot giu e si è fatta sta cavolo di piega.. ke lavandola ormai nn si vede quasi piu.. nn vorrei che montanto l'hard top e lasciando dentro la tela mi si rovinasse... grazie a tutti x le spiegazioni!!