Salve a tutti. Il 20 ottobre ho acquistato (evitando il pagamento anticipato ma scegliendo il contrassegno ) su www.gommeamigliorprezzo.it, basandomi anche sulla positiva esperienza di un paio di colleghi che avevano acquistato da loror ed erano pienemante soddisfatti. Da allora, tutti i telefoni sono sempre occupati, avrò chiamato un centinaio di volte. Ho scritto diverse e-mail e solo ad una mi hanno risposto, dicendomi che stavano per spedirle (a metà novembre). Oggi ho visto che anche il sito internet è sparito... Ovviamente le gomme non mi sono mai arrivate. Certo, non ho perso neanche un euro, ma è anche vero che mi ritrovo a guidare con le estive (e a dover acquistare le catene, ovviamente). Qualcuno di voi conosce questa società? La mia vuole essere anche una segnalazione verso chi, eventualmente, avesse acquistato da loro e stesse ancora aspettando le gomme! :wink:
Avrei già comprato altrove da parecchio. Poi quando arrivano (se arrivano) rifiuti la consegna e rimandi indietro l'ordine. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già, è la cosa più giusta da fare. Il problema è che comunque non farei in tempo per le vacanze di Natale, oltre al fatto che comprando adesso si trovano pochi modelli e prezzi da capogiro... Visto che montare le termiche a febbraio mi pare una presa in giro (anche se per un po' sarebbero comunque utili) quasi quasi sto meditando di aspettare il prossimo anno. In quel caso le ordinerei ad agosto, non oltre...
Ciao sono Vannis capisco il problema ti posso dare un sito di un centro gomme dove applicano prezzi e materiali di prima qualità a prezzi competitivi, provato di persona acquistando gomme e cerchi originali bmw, il sito è info@ischiagomme.it, certo prima di Natale sarà un problema ma prova a dare un occhiata.
Io ho comprato diverse volte da gommadiretto, ma non so se di questi tempi riusciranno a consegnare in tempi brevi.