Acquisto gomme online

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Alegoberti, 20 Dicembre 2010.

1. Alegoberti

Alegoberti Secondo Pilota

923
    52
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.352.498
    320d coupè (e92) del 2010
    Salve a tutti.
    Il 20 ottobre ho acquistato (evitando il pagamento anticipato ma scegliendo il contrassegno :biggrin:) su www.gommeamigliorprezzo.it, basandomi anche sulla positiva esperienza di un paio di colleghi che avevano acquistato da loror ed erano pienemante soddisfatti.
    Da allora, tutti i telefoni sono sempre occupati, avrò chiamato un centinaio di volte. Ho scritto diverse e-mail e solo ad una mi hanno risposto, dicendomi che stavano per spedirle (a metà novembre).
    Oggi ho visto che anche il sito internet è sparito...
    Ovviamente le gomme non mi sono mai arrivate. Certo, non ho perso neanche un euro, ma è anche vero che mi ritrovo a guidare con le estive (e a dover acquistare le catene, ovviamente).

Qualcuno di voi conosce questa società? La mia vuole essere anche una segnalazione verso chi, eventualmente, avesse acquistato da loro e stesse ancora aspettando le gomme! :wink:

2. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Avrei già comprato altrove da parecchio.

Poi quando arrivano (se arrivano) rifiuti la consegna e rimandi indietro l'ordine. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Alegoberti

Alegoberti Secondo Pilota

923
    52
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.352.498
    320d coupè (e92) del 2010
    Già, è la cosa più giusta da fare.

Il problema è che comunque non farei in tempo per le vacanze di Natale, oltre al fatto che comprando adesso si trovano pochi modelli e prezzi da capogiro...

Visto che montare le termiche a febbraio mi pare una presa in giro (anche se per un po' sarebbero comunque utili) #-o quasi quasi sto meditando di aspettare il prossimo anno.

In quel caso le ordinerei ad agosto, non oltre... :lol:

4. Vannis

Vannis Kartista

100
    0
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw330ci
    Ciao sono Vannis capisco il problema ti posso dare un sito di un centro gomme dove applicano prezzi e materiali di prima qualità a prezzi competitivi, provato di persona acquistando gomme e cerchi originali bmw, il sito è info@ischiagomme.it, certo prima di Natale sarà un problema ma prova a dare un occhiata.

5. RossoCorsa

RossoCorsa

12.936
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Io ho comprato diverse volte da gommadiretto, ma non so se di questi tempi riusciranno a consegnare in tempi brevi.

Condividi questa Pagina