Ciao a tutti! Vorrei chiedervi alcune informazioni.. Sto per acquistare una 318d F30 usata.. E' stata immatricolata nel giugno 2008 e ha 12000km.. Mi è stato consigliato il pacchetto manutenzione Senza Pensieri a 800€ (5 anni di garanzia o 100000km).. Sapete se ci sono altri pacchetti manutenzione che possono fare al caso mio? Io percorro circa 28000km all'anno.. In più mi è stato consigliato il BPS (BMW Premium Selection) a 600€.. In pratica mi hanno detto che estende la garanzia per altri due anni, mentre la garanzia per le parti lubrificate è già valida fino al 2016.. Mi consigliate di farlo? Grazie mille! :)
ciao, la serie 3 F30 è stata prodotta dal 2011.....quindi un 318d del 2008 non può essere F30 ma E90. Ciao Tita ps. il 318d è afflitto da gravi ed irrisolti problemi alla catena della distribuzione....pensaci bene prima di comprarla e leggi un po' di discussioni in materia qui sul forum. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231359-Problemi-alla-catena-motori-n47-DICIAMOLO-A-STRISCIA-LA-NOTIZIA!-Raccolta-adesioni
Chiedo scusa! Ho sbagliato a scrivere.. È di giugno 2012! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Penserò se effettuare l'acquisto.. Ma in caso in cui decidessi di acquistarla, per quanto riguarda i pacchetti manutenzione e il BMW premium selection cosa mi consigliate? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk