Acquisto F20 d'importazione!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Giuseppe_Bob, 23 Gennaio 2016.

1. Giuseppe_Bob

Giuseppe_Bob Kartista

213
    16
    17 Marzo 2015
    Reputazione:
    66.004
    Bmw F20 Sport

"Ciao, la piccola è arrivata!!! Purtroppo non l'ho ancora guidata e l'ho vista solo in foto:cry::cry:. Io sono pugliese, ma lavoro a Padova, e per problemi di tempo non sono ancora potuto andarla a prendere. La vedrò per la prima volta sabato 26 :sbav::sbav: non vedo l'ora!!! Ecco qualche fotina (scusatemi, in alcune è un pò sporca!! Ho il sospetto che mio padre abbia disdetto assicurazione della sua E60 LCI e usi ora solo l F20):mrgreen::mrgreen::mrgreen: "

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 20 Marzo 2016
  2. Giuseppe_Bob

Giuseppe_Bob Kartista

213
    16
    17 Marzo 2015
    Reputazione:
    66.004
    Bmw F20 Sport

Scusate.

Messaggio doppio.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Marzo 2016
  3. dicembre71

dicembre71 Kartista

54
    2
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.782
    BMW 120 Msport
    premesso che è stupenda e guardavo i cerchi che somigliano molto ai miei, dammi conferma leggendo il post in cima al forum in merito agli pneumatici e ad ai cerchi.

4. aldin

aldin Collaudatore

418
    2
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    31
    bmw f20
    Ciao ragazzi anche io ho acquistato dalla Germania... La macchina è arrivata e sto aspettando le targhe! La mia è di ottobre 2014 quindi se non ho capito male dovrebbe essere in garanzia fino ad ottobre 2016; può essere fatta l'estensione di garanzia per le auto importate oppure no?

5. Giuseppe_Bob

Giuseppe_Bob Kartista

213
    16
    17 Marzo 2015
    Reputazione:
    66.004
    Bmw F20 Sport
    Ciao aldin, innanzitutto auguri per la nuova arrivata.

Purtroppo no, avevo intenzione di estenderla anche io, ma per le importante ci sono solo i primi 2 anni di garanzia BMW gli ultimi 2 sono solo per le auto nazionali o importate direttamente da BMW italia

6. aldin

aldin Collaudatore

418
    2
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    31
    bmw f20
    A questo punto come garanzia bmw sarei coperto meno di 7 mesi mentre il venditore mi aveva detto che avrei avuto 4 anni di garanzia... Spero che abbia diritto almeno a un anno di garanzia sull usato e quindi il venditore dovrebbe coprirmi gli altri 5 mesi... Una cosa che non avevo calcolato e che devo subito chiarire allora

7. Giuseppe_Bob

Giuseppe_Bob Kartista

213
    16
    17 Marzo 2015
    Reputazione:
    66.004
    Bmw F20 Sport
    Ciao Dicembre, no, non sono uguali.

I miei sono degli aftermarket da usare con le invernali. (non sono originali bmw) sono della threefacewheels..

P.S. spettacolari i cerchi della 2er...:sbav: hai una foto dell'auto completa, così da vederli nel complesso??

- - - - - aggiornamento post - - - - -

aldin, la F20 è una signora auto.. come dicevano nei messaggi precedenti a me destinati l'unico problema grave è la distribuzione, che mano mano hanno sistemato...

la mia è di settembre 2014 (sono quasi gemelline :wink:), quindi in garanzia fino a settembre 2016, e leggendo qua e in la sul forum dicono che la bmw il problema della distribuzione lo risolve anche fuori garanzia, dato che è un difetto riscontrato e riconosciuto

8. aldin

aldin Collaudatore

418
    2
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    31
    bmw f20
    sicuramente però sarebbe stato meglio avere la tranquillità della garanzia estesa... siamo in Europa e non capisco queste disparità sinceramente!

altra cosa che dovrò risolvere è la lingua dei sevizi ConnectDrive in quanto è rimasta in tedesco; leggendo sul forum se ho capito bene devo aspettare il libretto e iscrivermi sul sito dei servizi ConnectDrive e aggiornare la lingua :-k

9. Giuseppe_Bob

Giuseppe_Bob Kartista

213
    16
    17 Marzo 2015
    Reputazione:
    66.004
    Bmw F20 Sport

Guarda io ero certo di ritrovarmi anche io in questa situazione! Ma a me è tutto in italiano! Compresi servizi connectedDrive e i comandi al volante

10. aldin

aldin Collaudatore

418
    2
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    31
    bmw f20
    Davvero? io ho provato a connettermi ma poi compaiono scritte in tedesco... Che intendi per comandi al volante?!:-k

11. Giuseppe_Bob

Giuseppe_Bob Kartista

213
    16
    17 Marzo 2015
    Reputazione:
    66.004
    Bmw F20 Sport

Scusami!!! Intendevo comandi vocali!!!

12. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    molto bella, fuori e dentro, complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

i cerchi sono replica da 16......quei cerchi, da originali, esistono solo da 17 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. Giuseppe_Bob

Giuseppe_Bob Kartista

213
    16
    17 Marzo 2015
    Reputazione:
    66.004
    Bmw F20 Sport

Grazie per i complimenti!

Sisi lo so! Sono i threefaceweels :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto belli! Li uso per le invernali! Avevo letto male l'annuncio di vendita! Infatti l'auto è arrivata in Italia con i 377 (schifosi) e il commerciante me li ha sostituiti con questi dato che avevo proprio richiesto le invernali con i 16!

14. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Ragazzi, anch'io stavo pensando di sostituire la mia E90 (import) con una F20, sempre import (c'è molta più scelta in krukkolandia): qualcuno potrebbe indicarmi un importatore affidabile in zona Milano/Lombardia (anche in PM)?

15. aldin

aldin Collaudatore

418
    2
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    31
    bmw f20
    In teoria potresti anche cercarla tu su internet e poi farla importare da qualcuno... prova a dare un'occhiata su mobile.de per farti un'idea

16. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Già fatto: ho già un'idea di cosa comprare ma adesso devo trovare qualcuno che me la importi, anche se devo ancora mettere in vendita la mia :wink:

17. Elosh1

Elosh1 Aspirante Pilota

36
    0
    18 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    Audi a3 sportback 2.0 tdi (170 cv)
    Mi intrometto in questa discussione:

Complimenti per gli acquisti ma per curiosità avete verificato in Bmw il km effettivo dopo l'acquisto?

Inoltre con il numero di telaio io so che si può risalire solo ed esclusivamente agli interventi effettuati in bmw durante il periodo di garanzia ma non si può sapere il km.

Quindi voi con grande semplicità vi siete scelti l'auto su mobile.de e l'avette fatta importare... ci sto pensando seriamente anche io l'unico problema sarebbe la garanzia...

La premium selection su una bmw tedesca vale anche in Italia se questa viene importata?

18. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    No la bps è un esclusiva delle Bmw italiane, quelle import hanno solo la standard europea di 2 anni

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

19. aldin

aldin Collaudatore

418
    2
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    31
    bmw f20
    la best 4 è un'estensione della garanzia di altri 2 anni (2+2) che la bmw concede a tutte le auto italiane (quindi non importate) rispettando ovviamente dei requisiti;

bmw premium selection invece è un circuito di qualità bmw dove le auto che ne fanno parte sono certificate direttamente dalla casa madre per quanto riguarda km, immatricolazione ecc e ottengono questa certificazione dopo aver superato molti controlli. La premium selection però credo non sia un'esclusiva italiana in quanto ne ho viste diverse anche in Germania con questa dicitura.

20. enigma120d

enigma120d Collaudatore

427
    13
    21 Gennaio 2007
    Reputazione:
    27.805
    Bmw F20 120d Msport

La mia avventura purtroppo si è conclusa male. Ad oggi, dopo aver pagato l'auto in contanti il 6 di febbraio, sono ancora senza targhe. Auto ferma da piu di un mese. Domani la riconsegnerò e mi restituiranno i soldi...sicuramente non tutti ma non voglio piu avere a che fare con loro e la cosa mi servirà da lezione. Mi dispiace solo averci speso anche dei soldi per termiche e aggiornamento navi...la prossima volta starò piu attento prima di fare certe cavolate...

Condividi questa Pagina