Saluti a tutti. Sto cercando una e39 diesel e mi piacerebbe trovare una touring ben accessoriata. Ora un mio amico che ha una concessionaria mi ha prospettato l'acquisto di una 525 d del 2001 con 160.000 km, uniproprietario, tagliandata alla grande ma berlina e con pochi accssori (niente pelle, navi, tetto ecc.). Mi ha detto che può farmi un gran prezzo, 6300 comprensivo di passaggio. Sono in confusione. datemi una mano. Cosa ne pensate di un acquisto ed eventuale successivo upgrade? Grazie
6300 con passaggio è un prezzaccio. io comunque non so se acquisterei auto da amici con concessionarie, ho già avuto una scottata una volta, e ho anche perso un'amicizia.. però per la cifra si può anche rischiare
E' un amico vero e mi ha dato altre auto ottime. Vi do altre notizie: l'auto non ha un graffio, ha volante con comandi e pomello m, caricatore cd, clima automatico, cerchi 16 e credo nient'altro. E' un'attiva. Per le foto non riesco ma credetemi,e' buona maberlina e con pochi accessori... Per l'upgrade consigliate di aggiungere qualcosa?
clima automatico è di serie su TUTTE tranne le 520d business. quanto segnato in neretto corrisponde alla dotazione di serie della versione attiva (sottolineata) che in più ha anche il servotronic e l'assetto ribassato
E' senza dubbio un'attiva, diciamo che per periodo la dotazione di accessori era buona per una vettura del segmento E. Il prezzo è biono per una versione rest (se non ho capito male). Motore buono, ma un pò pigro sotto i 2000g/min (il 3.0 ha la coppia max più sotto di 250giri, che su un diesel non guasta).
Se vuoi ti vendo il mio mostro da 220cv Touring super accessoriata o se vuoi uno del 2006 da 230cv tt e 2 touring
...infatti...uno arriva qui....così...con un pezzo di storia dell'auto, e manco ce la fa vedere :wink:
Siete voi che non fate caso a chi si presenta a questo gruppo di fuori di testa! A parte gli scherzi, l'unica foto che avevo disponibile in digitale l'ho postata sul forum di presentazione. Appena riesco a farne altre sarà un piacere farvi vedere la mia macchinina. Mi date una mano a decidere se prendere questa 525 d un tantino scarna e poi implementarne le dotazioni,o attendere una full optional meglio se touring?