Se non convince va tassativamente lasciata dove si trova..... ....è brutto portarsi in garage un'auto e avere la senzazione di aver sbagliato l'acquisto, non l'amerai mai! Se poi te ne innamori, come ha già detto Bat, qualche euro alla fine lo spari dentro per rendere impeccabile un'auto che magari andava bene anche com'era!
Secondo me quei soldi bastano solo per riverniciarla, poi bisogna pensare anche alla meccanica e diventano minimo 4000€, se no avevo gia una E24 in garage da un pezzo....
non lo metto in dubbio che si devono investire per ripristini quei soldi ma pagare un auto 2500 da riverniciare e da rivedere la meccanica secondo me non vale la pena poi tutto imho
Appunto è quello che volevo dire, io ho gia una Z3M e ne vado fiero, ma vorrei anche una E24, pero se la prendo deve essere perfetta, ma per ora non posso spendere i soldi che ci vogliono per averla come dico io, e quindi rimane un sogno nel cassetto, ma meglio cosi che avere una mezza carretta che alla fine mi stufera, cosi avro buttato via ancora piu soldi, segui il mio consiglio, se prendi una E30 prendila come piace a te, se costa troppo o risparmi per un pò di tempo oppure lascia perdere :wink:
Infatti, a volte guardo le foto di 635CSi e ogni volta mi innamoro, ma a conti fatti la comprerei per avercela, l'utilizzo reale che ne farei sarebbe scarso, quindi per vari motivi a cominciare dal box, ne ho 2 ma sono lunghi 4,40 metri quindi non ci starebbero in lunghezza, figurati mi fermo prima ancora del discorso economico...