se ricordo bene il 320is è quello che tutti sappiamo da 192cv insomma la cugina italiana dell'M3, mentre la versione con il solo allestimento sportivo era 320iS cioè la "S" in maiuscolo. ciao
ragazzi l'indecisione mi assale... quanto sarebbe un prezzo giusto secondo voi? perchè mio padre dice che è una carretta e il valore rimarrà tale da ora fino fra 20 anni A me piace tantissimo
anche io penso che se di meccanica e' messa bene dovrebbe stare sui 2500... essendo che e' gia asi! altrimenti cosi non asi massimo massimo 2000! questa se non ricordo male era sui 3000-3500 su subito vero?
Se ti piace cosi tanto anche a 3000€ non è male come prezzo, dalle foto sembra bella, anche perche è rara, se non la prendi va poi a finire che ci impieghi mesi o anni prima di trovarne una uguale a un prezzo piu basso :wink:
ma praticamente che modello è di preciso? 320iS 320il bo.... Poi perchè è rara? Scusate l'ignoranza ma è da pèoco che mi sto addentrando nel settore:wink:
Se ho capito bene dovrebbe essere una 320iS... ...cioè con il 6 cilindri 2,0l da 129 cv (mentre la 320is aveva il 2,0l 4 cilindri da 192 cv di derivazione M3 2,3l) che montava in più rispetto alle classiche 320i il kit aerodimanico M-technic, l'assetto sportivo e se non erro il differenziale autobloccante. E' rara perchè è un modello che che è esistito per un breve periodo, a quanto pare prima dell'introduzione della più sportiva 320is, e quando questa è stata introdotta ha cambiato la sua denominazione da 320iS in 320iL ed ha perso il kit aerodimanico M :wink: Spero di non aver commesso errori e/o omissioni e aver riassunto bene ciò detto da voi in precedenza :wink:
La descrzione è corretta, potrebbe però anche trattarsi di una normale 320i con estetica M aggiunta come optional... Di sicuro è molto bella, e non ce ne sono molte in giro, anzi!