ribadisco ancora, e puccio e gli altri vi diranno uguale..in conce domandano un sacco di soldi, ma le pagano un clinz. quindi, se li prendete con l acqua alla gola, o poco prima delle vacanze, o se ne hanno 2/3 nel parco usato, si DEVONO strappare buoni affari. su ragazzi, c'e' una recessione nera, la benza sale ogni giorno (ora pero' il petrolio cala e ste merde pero' non l abbassano di pari passo, la benza, maledetti), mantenere un m cosa un salasso...ce ne sono tante in vendita...pensate sia facile piazzarne una, soprattutto se non e' full optional??
Ti do pienamente ragione, oggi in un conce parlavo dei vari prezzi delle M, lui per un 2001 parlava di 17.000.... Quindi...
ecco.prova ad andare dallo stesso conce e dire che devi darla in permuta, che ne so, per un 330 benza nuovo...vedi quanto ti da
Per me manco la vuole. Cmq il discorso chiude il cerchio, il prezzo di quella del 2002, ribadisco, non mi pare così stracciato... E poi ancora non ho capito perchè si dice che manca il CDP, su questo 3 D non l'ho letto....da dove salta fuori sta notizia ?
Questo e' un'altro tasto che mi interessa non essendo molto pratico , mi dite quali controlli bisogna effettuare per essere sicuri che la macchina sia ok per l'acquisto ?
Fatti dare il numero di targa al telefono, con quello puoi fare una visura attraverso il sito dell'ACI pagando circa 6 euro. Con la visura vedi tutti i proprietari del veicolo, l'attuale intestatario e se ci sono vincoli su di esso (ipoteche). Poi fatti mandare fotocopia del CDP via fax, o mail, quando sei sul posto verifichi il CDP ed il libretto di persona. Se vuoi puoi farti dare anche il numero del telaio della macchina, così andando in concessionaria puoi avere dei dati su di essa. Sei andato a vederla ?
Sei andato a vederla la macchina? io ho un amico di parma con una delta integrale. l'altro giorno era qui a rimini in villeggiatura e ci ho fatto due chiacchere. alla fine gli ho parlato di questa m3 da noleggio mania... lui mi ha detto che non gira buona voce e poi mi fa.... forse ho capito anche della m3 di cui stai parlando.... storcendo un po' il naso. xò mi ha detto che non ha mai avuto che fare con loro e sono tutte voci sentite. Il mio consiglio è di stare anttento alle inc.... mille controlli
No ragazzi mi finisco le ferie e poi vado a vederla mha ora mi faccio dare la targa e vediamo un po come e' messo il mezzo , ma se faccio una statistica delle vostre opinioni al 90% e meglio non prenderla :P Massirn quel tuo amico non puo' dirmi nulla di piu su quell'M3 ?
guarda abbiamo parlato un po' velocemente. lui ha un delta integrale EVO rosso. conosce per sentito dire il concessionario e mi ha detto che l'm3 che vende il concessionario non l'ha vista ma che se è quella che pensa lui la veniva guidata in maniera sportiva quindi magari ci sarebbe da controlare differenziale e cambio....