Ciao a tutti, dopo aver girato in lungo e in largo chiedo aiuto al forum. Se qualcuno trovasse on line o anche privatamente 4 cerchi da 17 per la mia toruing gli sarei molto grato. Preferenze: style 81 m5 replica Grazie a tutti!
guarda quelle che ho montato, da 17, ho pagato 360 euro compreso la spedizione (i tappi BMW, bulloni, e adesivi M compresi), unica cosa che questo modello previsto solo per serie 3 e Z4, per cio ho dovuto allargare il foro centrale e mettere i distanziali da 2 cm....ma da questo venditore ci sono altri tipi dei cerchi , se voi ti mando il contatto
abbi pazienza ma non lo trovo più.. trovato anche se mi aspettavo lo avessi messo nella sezione cerchi.
a dire il vero il modello M6 non è quello che cercavo vorrei lo style 81 o m5 replica, solo che è un'impresa!
prova a guardare da questo venditore: http://shop.ebay.it/ruoteoutlet/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686
ti ringrazio roger ma l'avevo già visto, niente i modelli che cerco io sono rari più del petrolio! grazie comunque.
I topic hanno una loro sezione ben definita dove vanno messi, le regole valgono anche per te, e cortesemente cerca di non aprire altre discussioni su cerchi in lega.