BMW X2 F39 - Acquisto BMW X2 - info e dubbi | BMWpassion forum e blog

BMW X2 F39 Acquisto BMW X2 - info e dubbi

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Dievel, 4 Febbraio 2025.

1. Dievel

Dievel Aspirante Pilota

2
    1
    4 Febbraio 2025
    Modena
    Reputazione:
    0
    Fiat Bravo. Per ora.
    Buongiorno a tutti,
    sto valutando l'acquisto di una BMW X2 MSport del 2020, ma sto avendo alcuni dubbi.
    Uno di questi, ad esempio, riguarda la paura di furti di sue parti. Nella mia zona si sono verificati vari furti di fanali, cruscotti, ecc... l'80% a danno di Audi, il resto BMW. E, purtroppo, non so se riuscirò a mettere l'auto nel box alla sera (ho un box anni '70, piccolo e di difficile accesso).
    Ho chiesto al venditore che mi ha assicurato che quelli delle X2 non sono ricercati come X1, X3, X5 e via discorrendo, ma immagino che sia un po' come chiedere all'oste se il vino è buono! :D
    Nel dubbio chiedo a voi, che siete BMWisti più che me: sapete qualcosa a riguardo?
    Altra cosa: valutavo eventualmente di mettere una dashcam con modalità "parcheggio" (conta poco, vabbè, ma piuttosto che niente...). Il venditore sarebbe disposto a montarmi quello della BMW (BMW Drive Recorder?), ma mi pare di capire che non abbia la modalità parcheggio. Avete esperienze con quella o con altre dashcam per situazioni analoghe?

Condividi questa Pagina