Io per 15000km all'anno prenderei senza dubbi un benzina. Poi se vuoi mettere l'impianto gpl, fai bene i calcoli di quando te lo ripaghi. Certo che però il 320d va meglio di un 318i. Una 320i non ti convince?
io non stò qui a guardare in tasca a nessuno. io parlo in generale.... se posso avere la sessa macchina, lo stesso motore..e spendere metà...che io sia povero o che sia straricco....voglio tirar fuori la metà
il 320 o è un 2.0 da 150cv o un 2.2 da 170cv... se ti spaventano per la PUUUTENZAAAA...tranquillo, il 6l è docile sotto e apre sopra i 3.500 giri... è più fluido del 4cil... cmq il 318 o è da 118cv o 143 il 320d sono 136cv 0 150cv ma ti spaventa il bollo??? io in veneto (la + cara) con gpl sono sceso a 300€
Cosa ne dite di questa: http://www.subito.it/bmw-e46-320-d-lecce-9809143.htm è un diesel. Oppure a benzina: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169692884 cosa ne pensate? Aiuto!!!!
in puglia: 150cv diesel = 315€ 150cv gasati = 280€ 136cv diesel = 270€ 118cv gasati = 230€ vedi te... non so nemmeno se ti convenga risparmiarne 50€ all'anno di bollo per spenderli tutti o più in carburante...
Per me il compromesso migliore è 320i 2000cc 150 cv, anche come affidabilità è stracolludato.Io ho il 318i 2000cc 143cv,non è male però sbavo sempre per i 6 cil.
Io ho il mio 320 m54 2.2 6 L con impianto gpl tartarini da circa 1 anno ho percorso circa 30 mila km e per ora va liscia come l'olio. Sicuramente il 6 L è molto piu' fluido e rilassante come guida eppoi se vuoi la spinta ti basta dare gas e parte come un jumbo... Saluti!!
è inutile che fai il simpaticone, walba1954 ha espresso la sua opinione su questo post, dove io l'ho quotato...allora? siamo su un forum, ed è giusto che tutti, dico tutti, rispettino le opinioni altrui...ma da come vedo, su quasi tutti i post che tu commenti, fai il sarcastico e il capiscione...chiudo. P.S.: è ovvio che la mia era una battuta...della bombola...risposta all'utente damiano, dove commentava andando fuori post.
Ragazzi però nn mi state aiutando molto!ho postato delle foto di due bmw ma nessuno mi dice come sono!
la prima diesel è del 2001...quindi credo 150cv e bollo è alto, sembra ben tenuta, ma zero optional. la seconda benzina è un 118cv..anche questa zero optional... per il resto vanno viste dal vivo
se ragioni di modelli base, come motore, meglio gas che diesel. ma ci vuole un gasista serio e molto bravo, tieni a mente che basta un errore da poco che bruci anni di risparmio.
no non c'entra affatto quanti km fa all'anno...bensi' dipende da quanto tempo intende tenersi l'auto, e' questo che fa la differenza nella convenienza. Saluti!!