Acquisto Bmw Serie 1 USATA | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Acquisto Bmw Serie 1 USATA

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Tatanka_mario, 25 Settembre 2012.

1. Tatanka_mario

Tatanka_mario Aspirante Pilota

22
    0
    25 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d Futura
    Ragazzi sono scomparso per un po'... ma per una buona ragione tutto sommato! Sono riuscito ad arrivarne a capo!! La bmw 118d grigio metallizato! Non era la base mi ha detto il nome ma non ricordo, comunque monta fari xeno,sensori antiparcheggio,bracciolo,cruise control,computer di bordo e cerchi in lega. E' del 2004, il prezzo è 8500 ma mi butta dentro il passaggio il tagliando la revisione e ovviamente la garanzia bmw di 12 mesi. i kilometri sono 60000 originali o almeno cosi ho potuto vedere guardando l'ultimo bollino blu fatto l'anno scorso, che segnava 51.000km , teoricamente dovrebbero essere reali :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq diciamo dovrei essere apposto per un po'... (si spera ovvio : ) ) .

Cosa ne pensate? altri consigli da darmi o qualcosa da chiedergli prima di andarla a prendere definitivamente? Gli ho dato un acconto credo settimana prossima.. Grazie per l'attenzione ragazzi non vedo l'ora di possedere la mia prima bmw.. Grazieeee

2. bmwale

bmwale Primo Pilota

1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    Allora probabilmente sarà una "futura".

Io direi che è un ottimo affare considerando il prezzo, i km è tutto quello che ti viene dato.

A questo punto aspettiamo un po' di foto per vedere com'è.

3. Tatanka_mario

22
    0
    25 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d Futura
    Ragazzi questa settimana finalmente dovrei riuscire ad andarmi a ritirare la piccola!! Tra assicurazione, passaggio di proprietà e pagamento sto perdendo un sacco di tempo!!! Appena la prendo ovviamente ve la farò vedereeeeeee!!!! Non vedo l'ora!!!! a presto spero!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Tatanka_mario

22
    0
    25 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d Futura
    Buonasera!!! Ho l'onore di presentarvi la mia piccola bmw! L'ho ritirata stamattina, dopo una lunga attesa tra pratiche di assicurazioni e pagamento.. Ma finalmente è arrivata!! Mi sembra perfetta semplice ma perfetta , sperando che avendo fatto gia' tagliando e revisione sia apposto per un po' di tempo. Ho solo avvertito che la frizione trema leggermente ma mio padre dice che devo abituarmi all'auto.. bha, lunedì chiamo in concessionaria, voi che ne pensate?? Per il resto sembra ok, ho solo questa foto perchè oggi l'ho portata in giro e non ho praticamente avuto tempo!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> In questi giorni ne carico altre se volete!!! A presto e finalmenteeeeeeeeeeeeee

5. bmwale

bmwale Primo Pilota

1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    Complimenti per l'acquisto, ora sei diventato anche tu un possessore bmw!

Lascia stare tutto quello che è stato detto sui vari problemi perché è una macchina che ti darà molte soddisfazioni...io ho sempre il sorriso quando la prendo!!!

6. Tatanka_mario

22
    0
    25 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d Futura
    Grazie mille!!!! Ho passato un bel fine settimana in sua compagnia, abbiamo fatto conoscenza e devo dire che sono ogni giorno piu' soddisfatto dell'acquisto, la macchina è davvero in buone condizioni per non parlare del guidarla.....stupenda!!!!! La mia prima bmw...che emozione!!!!!!! Comunque come promesso ecco altre foto, non so se è il posto adatto per poter presentare la mia piccola,prima bmw! Magari dovrei farlo in un altro post, considerando che sono un possessore bmw "novellino" mi piacerebbe sentire consigli di qualcuno piu' esperto, sul come mantenerla, attenzioni da dargli su qualsiasi cosa. Anche qui ora potrei dire che è perfetta in tutto, ho riscontrato solo due piccoli difetti,il cerchione anteriore destro , haimè me ne sono accorto tardi, e mi piange il cuore vederlo cosi.......... e il cambio, che se notate bene in foto, è leggermente spellato sul lato sinistro, come fare per evitare che continui a spellarsi? Per il cerchione cosa consigliate,di cambiarlo? E' stato un colpo al cuore notarlo, ma nell'insieme sono comunque contento di averla presa, l'avrei presa lo stesso! Gli interni come potete vedere sono piuttosto semplici, anche se ha comandi al volante,bracciolo e cruise control(davvero utilissimo secondo me) . Avevo pensato di cambiare l'antenna, con quella tipo pinna di squalo, ma non so se è possibile fare questa modifica su questo modello. Cosa ne dite? Altri consigli su piccole cose da poterci fare? Sono tutto orecchie!! Grazie mille per l'attenzione e per i preziosi consigli che mi avete dato durante l'acquisto della mia prima Bmw! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Bmw serie 1 118d Futura

7. bmwale

bmwale Primo Pilota

1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    Ancora complimenti per la macchina.

Magari fai una bella presentazione nella sezione serie 1 E87 così è più in vista e puoi ricevere più consigli.

Per il cerchio potresti cambiarlo o farlo riparare anche se purtroppo sono cose che capitano anche di frequente.

Per la pinna si può fare, dipende da come vuoi eseguire il lavoro: c'è chi ha messo solo il guscio (del serie 3 E91 cioè il touring perché è l'unico che ha la giusta inclinazione del tetto) e chi ha fatto l'intero collegamento. Per il guscio credo venga sui 50 euro a cui va aggiunta verniciatura e montaggio.

Per il pomello è un problema comune difatti io ho già cambiato una volta quello in pelle M.

Per altre modifica se giri la sezione che ti ho detto sopra ne troverai tantissime.

Se clicchi nella mia firma in "Presentazione E87" potrai vedere quelle che ho fatto sulla mia come ad esempio lo scarico e la griglia.

Ciao magari ci si becca anche in giro :biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2012
  8. Tatanka_mario

22
    0
    25 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d Futura
    Perfetto ho tutto quello che mi serve sapere per il momento!!! Appena ho un po' di tempo smanetto con le info che mi hai dato! Grazie ancora e si magari ci si vede in giro!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2012

Condividi questa Pagina