Chiedo scusa per il ritardo, ormai le richieste sono state soddisfatte! Comunque confermo ( anche se non ho mai provato ) che i 17 con impianto MSport ci stanno (ma forse non tutti tutti), non stanno su quello performance, che richiede un minimo di 18" (me lo hanno ricordato giusto ieri, che sta storia dei 17 se ci vanno o no non la ricordo mai [emoji23]). Comunque vai di 125d TP senza remore, non fosse stata solo automatica la avrei presa pure io! Certo il 125i è tutta un altra cosa , ma con tutti questi km... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Vabè, ad essere sincero, lavoro in Svizzera e lo stipendio è tutt'altro che modesto, non avrei grossi problemi a mantenere un benzina.. Però mi scoccerebbe andare in giro in eco a velocità pensionato per 800km a settimana (con i limiti svizzeri c'è poco da scherzare) e comunque consumare come se andassi in pista A sapere che in eco senza esagerare posso arrivare anche ai 13km/l, quasi quasi un pensiero ce lo farei..
Mentre il 125d in eco è sui 18? O consuma di più? Tra 125d e 125i mi consigliereste tutti il benzina? (Lasciando perdere i KM)
Dipende da cosa cerchi, km a parte. Ad esempio per le mie strade mi viene più comoda la coppia di un diesel che l'allungo di un benzina. Però non nego che preferirei un benza per tutti i buoni motivi che si conoscono, tipo sound, goduria, miglior elaborabilità. Taglia la testa al toro e prenditi una 140i[emoji41], visto pure che non stai male a quattrini! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Eh ho dovuto scartare tutte le M a causa del superbollo, a mio parere un sacco di soldi buttati.. Comunque essendo tutta montagna probabilmente mi godrei di più la coppia del diesel, no?
io la 335i me la ricordo col sorriso, quando me la son guidata per qualche giorno in montagna. onestamente anche con la 325i aspirata mi divertivo di più.
Eh....un bel dilemma, adesso ne sparo una...l'ideale sarebbe provarle [emoji85] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Buongiorno Ragazzi, Mi sono preso una pausa per riflettere, dato che, se voglio approfittare degli sconti su serie 1, domani devo firmare.. Comunque sì, l'ideale sarebbe provarle, ma nè il mio concessionario nè quelli limitrofi hanno un 25d o un 25i da toccare con mano. Quindi, dopo un'analisi introspettiva che nemmeno James Joyce () sono giunto a questa conclusione: ho 23 anni, non ho famiglia, ho un bello stipendio e pago un affitto ridicolo in un paesino sperduto.. Sono sempre stato appassionato di motori, fin da bambino, e ancora adesso quando mi ascolto in cuffia i test drive dei benzinoni sono capace di farmi venire i brividi. Quindi a questo punto la scelta non può che vertere sulla benza (escludendo purtroppo 135i e 140i causa superbollo). Scelta finale: 125i, magari con scarico M Performance! Chi ha consigli, insulti, complimenti e quanto altro parli entro stasera o taccia per sempre :wink: Scherzi a parte, vi devo ancora ringraziare tutti, è sempre un dilemma buttarsi su un auto senza avere idea di come gestire la cosa
E allora che sia 125i , non penso proprio rimarrai deluso. E se non ti basta, in futuro con qualche modifica, credo che quella macchina tu possa farla andare veramente forte! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
non potevi fare scelta migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedrai che godimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - il B48 arriva a 300cv come se niente fosse
Ragazzi scusate l'assenza! Auto ordinata il 26/03, sono in trepidazione :sbav: Non mi hanno ancora dato il VIN e il concessionario non ha saputo darmi una data di consegna, voi avete qualche esperienza a riguardo? Dovrò aspettare molto? Buona Giornata!
Gabo mi hanno detto lunedì mattina che arriverà la prima settimana di luglio.. L'ho ordinata il 26 Marzo, mi sembrano un po' tantini quasi tre mesi e mezzo..
Update! Mi ha chamato il conessionario ieri mattina, dicendomi che dovrebbe entrare in produzione tra questa settimana e la prossima! Spero a questo punto di averla per metà giugno
Allora, ordine effettuato il 26.03.2017, attualmente siamo a 59 giorni. Non ho notizie dal concessionario da Lunedì scorso ormai, inizio a pensare che forse mi ha detto così solo per "pararsi il sedere", anche perchè non mi è ancora arrivato il VIN . Il contratto prevede consegna a fine giugno, ma sono psicologicamente pronto a doverla aspettare fino a luglio inoltrato. Solo che ho in ballo la mia auto da vendere e così sono sempre in dubbio su quando posso effettivamente consegnarla ad un eventuale acquirente, ammetto che queste cose mi fanno un po' incavolare (non il tempo d'attesa lungo in sè, quanto piuttosto la non chiarezza e la non precisione delle informazioni)