Come già anticipato nella mia presentazione il prossimo anno comprerò questa auto. Sono già convinto, ho solo bisogno di alcuni chiarimenti a livello dinamico. mi interessano soprattutto la guidabilita su bagnato e neve (non pista). Sicura/pericolosa, gestibile/ingestibile ecc? Grazie mille delle risposte
a Giaveno nevica un po' tanto per guidare un'auto di questo tipo tutti i giorni, a parer mio. per quanto ci siano controlli su controlli e gomme termiche, hai pur sempre la potenza scaricata tutta lì e su una superficie abbastanza larga. poi chiaramente l'ideale sarebbe avere un'opinione da chi ce l'ha e la usa in quelle condizioni ma mi sa che saresti quasi l'unico
Infatti il mio scopo per il quale ho scritto sul forum era di avere proprio le opinioni di chi ce l’ha e la guida tutti i giorni ... magari voi utenti vi conoscete da tempo e sapete a chi di voi che la possiede devo rivolgere la mia domanda .. grazie mille intanto
la sezione dove si è parlato di M2 è questa: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/bmw-m2.203/ però come vedi non è molto frequentata. prova a spulciare qualche discussione e individuare degli utenti che ce l'hanno, a cui magari chiedere info specifiche.