Acquisto Bmw M2 M performance

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da V3get_44, 27 Novembre 2018.

1. V3get_44

V3get_44 Kartista

124
    31
    27 Novembre 2018
    Giaveno
    Reputazione:
    288.852
    Mercedes AMG c coupe
    Come già anticipato nella mia presentazione il prossimo anno comprerò questa auto. Sono già convinto, ho solo bisogno di alcuni chiarimenti a livello dinamico.

mi interessano soprattutto la guidabilita su bagnato e neve (non pista).
    Sicura/pericolosa, gestibile/ingestibile ecc?

Grazie mille delle risposte

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

62.024
    25.562
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    a Giaveno nevica un po' tanto per guidare un'auto di questo tipo tutti i giorni, a parer mio.
    per quanto ci siano controlli su controlli e gomme termiche, hai pur sempre la potenza scaricata tutta lì e su una superficie abbastanza larga.
    poi chiaramente l'ideale sarebbe avere un'opinione da chi ce l'ha e la usa in quelle condizioni ma mi sa che saresti quasi l'unico ;)

A V3get_44 piace questo elemento.
  3. V3get_44

V3get_44 Kartista

124
    31
    27 Novembre 2018
    Giaveno
    Reputazione:
    288.852
    Mercedes AMG c coupe
    Infatti il mio scopo per il quale ho scritto sul forum era di avere proprio le opinioni di chi ce l’ha e la guida tutti i giorni ... magari voi utenti vi conoscete da tempo e sapete a chi di voi che la possiede devo rivolgere la mia domanda .. grazie mille intanto

4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

62.024
    25.562
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    la sezione dove si è parlato di M2 è questa:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/bmw-m2.203/
    però come vedi non è molto frequentata. prova a spulciare qualche discussione e individuare degli utenti che ce l'hanno, a cui magari chiedere info specifiche.

A V3get_44 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina