ma noooo tutto il blocchetto? pensavo mese per mese. comunque ne ho 4-5 timbrate con data e quantità in bianco, avanzatemi dall'anno scorso, te le invio se vuoi! tanto non me ne fo nulla!
ciao a tutti...mi sento un po' tirato in causa...come vedete ho una 320i 150cv e dire che è un'auto ferma proprio non credo...certo non è un M3,ovviamente,ma nemmeno un cancello...ho appena fatto una vacanza in germania ed ho fatto respirare un po' i collettori, ha preso i 235 di tachimetro senza nemmeno troppo lancio (e forse c'era ancora qualcosina da spremere),vado tutti i fine settimana in montagna e si arrampica come si deve (i vanos sono lì apposta) e dulcis in fundo consuma come un 1.4 (difficilmente, salvo code immense, scendo sotto i 6.5-7l per 100 km). Da gennaio ad oggi ho fatto 11000 km e sono assolutamente soddisfatto della scelta...ovviamente non è possibile paragonarla al turbonafta perché comunque seguono filosofie diverse...senza voler fare polemica dico solo che per tirare fuori le prestazioni da un benzina aspirata serve sicuramente + manico che con un turbodiesel attuale,cosa che con la diffusione dei diesel che c'è stata negli ultimi anni si è un po' perso,forse...poi comunque,se con il turbonafta ci si trova nel regime dove la girella ancora non spinge credo che anche un monopattino la svernici... C'è anche il discorso mantunzione ed affidabilità: il diesel è comunque + costoso a livello di manutenzione e l'affidabilità non sempre è al top...tornando al topic comunque,concordo anche io che una 320i per un neopatentato sia forse osare troppo, senza nulla togliere alle qualità di guida, è solo questione di esperienza...la scelta comunque deve essere fatta a ragion veduta, con un occhio anche ai costi di gestione (se importanti) che,inutile dirlo, mamma BMW non regala niente a nessuno,anzi...in bocca al lupo per la tua scelta!
Il 320i addirittura nella prima versione da 150cv??? Nooooo, orrore! Sarai fermissimooooo!! Ovviamente scherzo, come avrai intuito dalla lettura dei miei precedenti post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non posso che condividere le tue osservazioni!
eehehehe...e pensa che l'ho scelta apposta cercandola per circa 6 mesi....tra l'altro il conce BMW che me l'ha venduta mi ha detto che la mia era sicuro che l'avrebbe venduta nel giro di max 1 mese (in realtà gli è andata meglio: l'ha venduta dopo 5 giorni dal ritiro...) mentre aveva in casa ben 18 320d (ed una miriade in arrivo...) invenduti anche da 8 mesi....meditate....
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda che ieri ti sei scaldato per nulla...Il mio post di risposta era il primo, che era neopatentato l'ha detto dopo! Ps: Si vede che sono responsabile commerciale di un VIVAIO??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un platano stavolta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheh...sì sì, ma aggiungerei ben piantato a terra!!!!!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era solo una battutaccia, noi toscani siamo dei gran fresconi!
Se ci penso.... Che c.ulo davvero! Quella che l'ha ritrovata mi ha detto che c'è pure la traccia di un pneumatico sopra Meno male che sono partito allegro dal benzinaio e l'ho perduta subito, altrimenti....
bo... qui dalle mie parti bmw benzina non se ne vedono.. sono tutti diesel e se provi a portarle come ritiro non le vogliono... forse sara' che in liguria non ce richiesta, se vai in concessionaria i benzina fanno carte false per venderle, quando ho preso il 335 mi volevano vendere un 325 a tutti i costi, poi quando ho treso il 335 mi hanno detto che non me lo ritirano in caso di vendita.