domani provo a fare qualche preventivo in giro per il 320d sono 450 euro semestrale spero che per il 330d mi dicono sui 600 euro,non sai se ce qualcuno sul forum che vuole vendere un 320coupe
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209380767&asrc=fa questa ha tutto quello che io cerco, un po alto il prezzo per quello che vorrei spendere, ma la sto seguendo da un bel po.
prova a scalargli qualcosa in effetti il prezzo e un po alto gli interni rossi non mi convincono ma per il resto e perfetta
Taieb che io so non c'è nessuno che se la vende , devi fare una ricerca . Comunque se ne trovano di e92 a quel prezzo del 2008 e hanno pochi kilometri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
capito sisi infatti , io ho 19 anni sono del 1992 siamo coetanei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque pure io la polizza non l'ho intestata a me , appunto perchè seno' ci sono prezzi esagerati !
la mia è manuale e per ora non ho fatto nessuna modifica , ma in futuro ne farò soprattutto a livello estetico ( delle piccolezze perchè già così è perfetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) e anche qualcosa al motore rimappa o cose del genere ! me l'hanno regalato quando ho fatto 18anni
fra un po e il mio compleanno e mi voglio autoregalare finalmente un e92 che da quando e uscita che me la sogno cmnq di estetica ci stanno dei vetri oscurati e dei cerchi da 19 per il resto e perfetta
Questo devo fare lux h8 (led) , doppio scarico , vetri leggermente oscurati , neri performance e i cerchi già vanno bene questi pero' certo i 19' sono ancora più belli
pure io pensavo ai lux h8 e anche i led sotto le maniglie che sono uno spettacolo non l ho ancora presa e penso gia alle modifiche da fare
i led sono uno spettacolo , sono compresi nel pacchetto luci interno ed esterno ! con la versione msport ci sono comprese mi sembra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sisi già la mia ha i led bianchi ! per il post montaggio sinceramente non lo so ,ma penso di si dato che sono dei led
Nella versione M sport non sono comprese, cmq il post montaggio è possibile ma non so se te lo fanno in bmw, alcuni utenti se lo sono fatti fai da te..
io con il fai da te sono un disastro ma penso che anche un elettroauto lo puo fare pero i pezzi dove li trovi