Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e non saprei se ho sbagliato sezione, in quanto è da poco che mi sto avventurando in questo fantastico mondo della BMW. Al momento sto valutando l'idea di prendere una BMW 320 tdi del 2004 versione futura con parecchi accessori, però prima di fare questo passo vorrei capire da voi più esperti se sto sbagliando o meno, a riguardo la motorizzazione, cavalli, km , richiami , difetti , accessori ecc.. Sinceramente ho notata una 320 in un conc. del mio paese, e siccome conosco non in prima persona, ma tramite altri ,il propretario di quest'auto, sò che questa era tenuta in perfette condizioni, sempre tagliandata e custodita sempre in box. Vi posto il Link, cosi mi date subito i vostri pareri. Per il prezzo sono giunto a € 6000 compreso di passaggio, però ora non vorrei sbagliare, ma se potete darmi qualche consiglio, o trucchetti, o parti da controllare, sono tutt'orecchie. Link : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184102717 Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato un pò
Ohhhhhhh forse avrò capito male, ma tu che ne pensi? Potrà crearmi problemi? Ho sentito parecchie lamentele sulla turbina, ti risulta su una del 2004? Se la vado a provare c'è qualche parte del motore o dell'auto che devo fare particolare attenzione? Rumori particolari ecc.... Io potrei anche portarla in BMW a Matera a pochi passi dal mio paese, il problema è che la conc. si conosce benissimo con il venditore, e sai come potrebbero andare le cose
è un'affare secondo me, 6000 euro è il prezzo giusto!! i km ci sono, ma se è sempre tagliandata prendila al volo
controlla queste cose: rumori alle ruote anteriori (silent block e braccetti) turbina (senti se fischia molto) controlla il fumo al posteriore la macchina è euro 4 o euro 3?
Quindi mi consigli di informarmi se per caso sono state tolte queste lamelle? Pardon: Cosa sono le lamelle??
Penso sia un buon prezzo rapportato ai km. Basta fare dei piccoli controlli come gia descritto da altri utenti del forum. La macchina si presenta bene e con € 6000 euro forse compri una panda di seconda mano.:wink:
Bella. Uguale alla mia tranne il fatto che e' del 2003,interni in tessuto, e 5 marce....e ovviamente i cerchi!! Se fossi in te' la prenderei dato che ti piace cosi' comè! Ciao ciao.
Io sarei disposto a prenderla anche subito, ma ho timore che ci sia qualche problema, ecco perchè chiedevo a voi esperti che tipo di problema potrebbe sorgere? Turbina, bracciett, rumori vari, illuminatemi per favore:wink:
Innanzitutto a primo impatto ti posso suggerire di controllare la guida in che condizioni è, ovvero se l'auto segue troppo la strada ha dei lavoretti ai braccetti o alla scatola dello sterzo, dopodichè per me l'auto se è stata sempre tagliandata non vedo perchè dovresti eliminare le lamelle, il problema c'era se l'auto fosse stata presa sotto gamba. Dopo ti consiglio di sentire molto attentamente l'accensione dell'auto perchè: nel caso in cui abbia un'accensione goffa i problemi potrebbero variare, dalla semplice sostituzione della batteria, fino alla probabilità che le fasce del motore siano andate. Spero di averti aiutato.
Ma le lamelle come mai si staccano? Forse perchè incrostandosi di sporcizia si appesantiscono e creano maggior attrito con l'aria, dunque il problema principale è dovuto al tipo di manutenzione dell'auto te lo garantisco.
si staccano soprattutto perché il sistema di ancoraggio non è ben realizzato. ci sono persone cui si sono staccate a 50mila km. poi tanto il 320d non è e non sarà mio, quindi si può fare come si vuole, il mio è solo un consiglio gratuito :wink:
La mia è il 136cv tranquillo. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ho presa per i non superamento dei 100kw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />