raga, l'avevo vista anche io su autoscout e penso che intorno agli 11 mil sia un bel ferro da portare a casa. guardando in giro in effetti potrebbe valere anche fino a 13 mila. ma è troppo....se trovi una via di mezzo, con garanzia allora si può fare!
Ciao ragazzi, se posso permettermi io in questi casi farei annusare un bell'assegnino da 11.000 eurini e se accettano bene, altrimenti mi alzerei e me ne andrei intanto fai sempre in tempo a ricontattarlo e ad aumentare l'offerta!!!
E' vero che ha 7 anni ma 12 li vale tutti nelle condizioni in cui ti viene consegnata... E' un'auto rivendibile con facilita', visto che vuoi tenerla solo 2 anni, anche questo e' importante... Poi e' normale che meno la paghi e meglio e'...
ei ciao non so se hai visto il mio messaggio =) anche io sono di san marino!! se ti va la possiamo andare anche a vederla insieme...la conosco bene la e46 cabrio!!
Ciao di Serravalle, la sono gia' andato a vedere, e' tenuta bene... Ma il prezzo... Mi consigliano di non spenderci piu' di 11!
Anche io sono di serravalle!!! Guarda come prezzo se tenuta bene per me 11000 è basso....13500 è alto considerando che non ha neanche l hard top unico vero accessorio che farebbe aumentare il prezzo dell auto!! 12000-12500 è il prezzo giusto, poi valuta te in base alla manutenzione già fatta o da fare!! è difficile trovare una cabrio messa bene con quegli abbinamenti e chilometri, veramente bella!! poi pack m!! io non me la lascerei scappare!! Poi se vuoi un pomeriggio ci si può anche vedere così si discute insieme a quattrocchi
ahahah no no la mia non si tocca fino a che non si trova la sostituta!! casomai gli posso vendere lhard top ahhaha
ma è "estate", non posso rimanere senza macchina!!!! va a capire quando scappa fuori la sostituta!! cmq dai basta torniamo in tema.....valla a comprare e poi vieni da me e gli montiamo un bell hard top =)