Acquisto bmw 118d Mio padre è gommista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da iPhone 6
ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> questo significa che cominciano a farli replica......tra poco si troveranno in giro, credo, perchè il cerchio è molto bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Acquisto bmw 118d Si infatti! Ero all'inizio orientato più su questo tipo di cerchio: Poi ho trovato l'altro che mi piace di più Inviato da iPhone 6
quest'ultimo è molto bello, ma trovo che la colorazione silver lo banalizzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Preferisco i primi, chissà se possono essere montati anche su f31. Quale casa li produce? Si trovano già in rete? Grazie
Acquisto bmw 118d Non lo so! Sono comunque cerchi omologati quindi non c'è nessun problema... Mio padre li prende da un fornitore che a sua volta li prende da diverse ditte.. Mi informo se volete Inviato da iPhone 6
Acquisto bmw 118d Ragazzi una curiosità.. Le luci retromarcia sulla F20 sono su entrambi i lati o solo in uno? Inviato da iPhone 6
Quando accendo l'auto mi dice sempre "service 4900km 12/2015" si riferisce alla revisione (che dovrò fare a dicembre) o al tagliando tra 4900km? Che poi altra cosa, vedo che i km calano sempre, tipo ieri mi diceva che mancavano 5300km, ma oggi ne ho percorsi solo 20...spiegazioni? Grazie mille
E' la scadenza del prossimo tagliando. Che però in un giorno passi da 5300 a 4900 pare perlomeno un pò strano...
Dopo una tirata alla morte, si abbassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma non ho fatto grandi tirate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fatto sta che da quando l'ho presa era a 7500km al prossimo tagliando, ne ho fatti 2000 e segna 4900... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque questa settimana arrivano i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">