Acquisto bmw 118d Ma secondo te a rigor di logica.. I fari xenon da listino bmw in fase di configurazione vengono 970€.. Se il postmontaggio fosse veramente solo 1000€ tutti prenderebbero km0 o immatricolate in concessionario e poi spenderebbero una cifra praticamente uguale a quella della fase di ordinazione per postmontaggio..
Acquisto bmw 118d A loro cosa costino non ne ho idea.. Ti posso dire che a livello di manodopera tra modifiche varie, verniciatura, ecc.. Secondo me almeno di manodopera sei sulle 6/8 ore. Poi potrei sbagliarmi, se te li danno a prezzo di costo tanto di guadagnato
Perché al momento dell'acquisto ho accordato che mi avrebbe messo i fari originali e mi ha garantito che me li avrebbe dati a quanto costano a loro... Speriamo
Ciao [MENTION=29487]Lorenzo22387[/MENTION] com'è si è concluso il montaggio Xeno in conce ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] ancora nulla perché mi devono chiamare quando arrivano i fari. Vi farò sicuramente sapere
Vi chiedo un info ragazzi... Ma c'è un modo per tenere spento il climatizzatore? Mi spiego... A volte in auto mi capita di spegnere il climatizzatore perché c'è troppo caldo o troppo freddo..e fino qui ok.. Ma perché poi quando spengo e riaccendo l'auto me lo ritrovo acceso? Non dovrebbe essere spento dato che l'ho spento manualmente? Grazie
per quel che riguarda il montaggio dei fari allo xeno,se te li hanno promessi a quella cifra,puoi farlo ma aspetterei a fare i conti alla fine non vorrei che ricevessi qualche sorpresa.(ti auguro di no).la cifra mi sembra troppo bassa.
Acquisto bmw 118d Lorenzo lo fa anche la mia,credo sia impostato così di fabbrica. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
magari il costo di 100 euro è per il solo gruppo fari/centraline...... ma poi c'è il montaggio e le varie modifiche e codifiche da fare.... e sono quelle che costano, e non poco!!!
Ragazzi.. Sto per andare in montagna.. Ho ovviamente le gomme termiche.. In caso ci fosse neve in strada.. Devo attivare qualcosa? Come mi devo comportare? (Prudenza a parte) grazie
Acquisto bmw 118d No reazioni brusche, comandi sempre filtrati.. Per il resto modalità traction se dovessi rimanere impantanato.. Altro non dovresti avere grossi problemi.. Domenica è il mio turno.. Vediamo come va..
Acquisto bmw 118d Tasto esp premuto brevemente.. Permette alle ruote di slittare per fare presa sulla neve. Trovi tutto nel manuale sul navigatore ..
Ho letto! Allora.. con asfalto viscido tipo neve, è consigliabile mettere in traction.. giusto? Ma sempre oppure solo se mi "impantano"? Esempio.. sto scendendo a valle, l'asfalto è innevato.. meglio lasciare tutto com'è oppure attivare la modalità traction?
Acquisto bmw 118d Ragazzi monterò probabilmente questi cerchi da 18 come questa serie 4 Che dite? Inviato da iPhone 6