Se no punterei ad uno di questi,o questo genere comunque,almeno ha un utlità e non è una scatoletta di tonno,ti ci puoi divertire in fuoristrada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183308843
Ma infatti ci stanno dentro : 1)Mini one d 75cv(55kw) per 1100kg = 50 kw/t < 55kw/t 2)Ford focus III° serie 1.6tdci 5p 90cv (66KW) per 1277kg = 51,68 kw/t < 55kw/t
Lascia perdere le varie Aygo/107/C1, Kia ecc.. Ti consiglio la 500 1.2 (il seminuovo con il tuo budget lo trovi) oppure la New Fiesta 1.2 (che però non va un caxxo il 60cv, c'è l'ha un mio amico l'ho guidata diverse volte)
Qualsiasi macchina compri, privilegia in primis la SICUREZZA. Non pensare nemmeno a Seicento, Cinquecento (quella degli anni '90), peggio ancora Panda prima serie o Punto prima serie, e trabiccoli vari che al primo tamponamento si disintegrano. Io ci ho fatto un incidente con una Punto 55: tamponamento laterale a 40 all'ora, io in fuoristrada lui in Punto. Risultato? Io ho cambiato il paraurti, lui aveva il motore spostato, una ruota storta, polvere e liquido sparsi ovunque e si è fatto portar via dal carroattrezzi...