Acquisto a breve di F32 430d msport

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Trech, 2 Gennaio 2014.

  1. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: Acquisto a breve di F32 430d msport

    Buahahahahaha.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ah ah ah! Mi accorgo adesso che ho sbagliato due volte a scrivere il tuo nick! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    :haha:haha La II pensavo fosse voluta, per mantenere un tono scherzoso :lol:
     
  4. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    :haha :haha
     
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bella bella bella......complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    anche io sono per togliere la scritta, reni neri e terminale di scarico nero :vamp:
     
  6. saponettarovente

    saponettarovente Collaudatore

    477
    17
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.369
    430d
    Complimenti per la macchina e per la motorizzazione, siamo in pochi a condividere un 3000 turbo diesel sulla serie 4 purtroppo .. Ti confermo che i freni di serie fanno un po' schifo e che 750 euro per l'impianto msport sarebbero stati soldi ben spesi. Per la scritta posteriore basta scaldarla con un asciugacapelli classico e viene vie con le mani.. è solo biadesivo . P.S. ho purtroppo constatato che BMW sta utilizzando impianti frenanti di serie più scarsi delle precedenti versioni, quando ho visto i freni del mio 430d ho subito pensato viste le ridotte dimensioni dei dischi che fossero uguali al 420d , ma quando un amico un mese fa ha ritirato un 420d con impianto frenante di serie ho notato che i dischi sono ancora più piccoli dei miei... e provando la sua macchina ovviamente frena ancora meno della mia.. Diciamo che invece di investire tanto in elettronica e fesserie annesse sarebbe più gradito che si mantenesse un livello meccanico adeguato.. ma si sa che le macchine si vendono di più se si attira la clientela ( spesso poco competente ) con stupidaggini elettroniche all'ultima moda.
     
  7. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Addirittura! Sono proprio curioso di provarle ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    Finalmente è arrivata Mattia:D che dire... bellissima, mi hanno stupito in positivo gli interni in stoffa/alcantara, davvero belli=D> unico appunto, il profilo finiture interne che personalmente avrei messo nero lucido ma sono gusti personali:wink:
     
  9. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Che pinze monta il 430? Tipo quelle che c'erano sulla mia E92 oppure come quelle dei 330D E92 LCI?
     
  10. saponettarovente

    saponettarovente Collaudatore

    477
    17
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.369
    430d
    Quelle dell'E92 erano più grosse sia di dimensione esterna che di pompante e superfice delle pastiglie, quelle dell'F32 430d vanno bene per la Panda..
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Peraltro l'impianto normale, all'anteriore, ha un monopompante flottante, mentre l'M un 4 pompanti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Quelle delle M3 e92 erano mono pompanti però...
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, ma parlavo non della M attuale, ma dell'impianto frenante M (quello che ho su) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Ma sulle vostre SerieF c'è la possibilità di mettere solo il 4pot oppure c'è disponibile anche il 6pot tipo M5/M4?
     
  15. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    Solo 4 con gli m o i performance..

    Ma sicuro meglio ke gli originali

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  16. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Indubbiamente, poi con il disco da 370 è un gran bel frenare
     
  17. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    R: Acquisto a breve di F32 430d msport

    Però il 370 solo su 25 28 30 35

    Sul 20 i e 20d è più piccolo..

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  18. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: Acquisto a breve di F32 430d msport

    Ma io penso che che se ordini l'impianto M, le misure dei dischi siano identiche per tutte le motorizzazioni.

    Sull' M3/4 però il 6 pot è abbinato solo ai dischi carboceramici.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, mi parrebbe plausibile: sul depliant della 4 non distinguono tra motorizzazioni, ma dicono solo che con l'impianto M sono necessari cerchi da almeno 18", proprio per via della grandezza del disco, che presumo quindi sia da 370mm per tutte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Confermo che l'//M è lo stesso per tutte le motorizzazioni. Io praticamente avrei dunque uno step intermedio. Speriam bene
     

Condividi questa Pagina