4k £ di sconto mi paiono tantini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> verosimilmente, se riesci a scendere un 2k £ è già buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io mica so 'ndo stai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non conosco il mercato UK, ma se mi accettano uno sconto del 20% su un usato in Italia, due opzioni: hanno stracaricato il prezzo esposto "provandoci" e quindi sono poco onesti... oppure non vedono l'ora di disfarsene, e qui allora sospetto il veicolo sia "problematico" Di norma, è poco realistico ragionare su riduzioni superiori al 10%. Sicuramente non avere un usato da rientrare DOVREBBE aiutare, aanche se il mercato dell'usato UK è estremamente dinamico
grazie mille per i consigli. quando andrò di persona dai vari concessionari vedrò come comportarmi. Tanto ho ancora un mese per farmi un idea e ottenere il quadro completo.
Se però gli sdoganasse questo utente, diventerebbero di moda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">