http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=1656&mmvco=1&make=13&model=1656&fuel=D&pricefrom=1000&cy=I&ustate=N%2CU se la porti a farla valutare e ritirare ti danno 20 forse.
Grazie per la segnalazione ragazzi! gli ho già contattati..... mancherebbe solo il dynamic drive..... + avrei i cerchi da cambiare..... 30 sono tanti....io volevo spendere Max 25 vediamo cosa eventualmente mi passano della mia...
NO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ......ma i km rapportati all'età sono davvero pochi! ......possibile? .......che voi sappiate falsificano anche i libretti tagliandi ?
Quella che è riportata è una lista non di optional ma è relativa all'equipaggiamento globale dell'auto. Se vai nei siti specializzati o ti fai dare la configuraizone dell'auto in BMW con la chiave quella voce c'è praticamente su tutte (ovviamente). Le serie 6 basano gran parte della meccanica ed elettronica sulle serie 5, pertanto tutte le modifiche oppure aggiornamenti effettuati su quest'ultima si sono giocoforza ripercossi sul coupé. A grandi linee, l'evoluzione delle serie 6 sul fronte navi è quindi sintenticamente riassumibile i tre passaggi: I Drive I (basato sul CCC, mappe del navi su DVD); I Drive I (basato sul CCC, mappe del navi sul DVD, e aggiunta di 8 tasti di preselezione personalizzabili); I Drive II (basato sul CIC, mappe del navi su HD, grafica tridimensionale menù ridisegnato, controller con tasti rapidi satellite).
......però l'hanno già venduta!! mi sa che ho sbagliato a non prenderla......adesso mi viene il rimorso..... ......vabbe salterà fuori qualche altra occasione (spero) ma nel 635 quanto costava come optional il dynamic drive? grazie
grazie! In cosa consiste l'active cruise control? Mentre il confort acess? Posso chiedervi in che ordine di priorità mettereste questi optional secondo il vs parere: active stereing pacchetto dynamic drive night vision head up display park distante control ( se è un optional) Active cruise control grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
È il Distronic Mercedes, in pratica un Tempomat automatico con radar. Qui la scheda. L'avviamento senza chiave. Simpatico ma non valeva 900 euro allora e non ha peso sull'usato oggi. Allora, Il Night Vision lo escludo dalla lista, sfido chiunque a trovare il senso di questa diavoleria dal momento che non funziona bene di notte e non funziona assolutamente con la nebbia. Senza nebbia io i pedoni li riesco a vedere ad occhio nudo, altrimenti mi avrebbero già tolto la patente. Non so se il PDC fosse optional, ma io una Serie 6 senza sensori non l'ho mai vista. Quindi: 1) Dynamic Drive 2) Active Steering 3) Active Cruise Control 4) Head-up display Specifico però, per correttezza, che io detesto il Tempomat e non lo uso, altrimenti alla luce del livello di tecnologia espressa l'Active Cruise Control dovrebbe classificarsi 2°.
Ma che tipo di cambio automatico monta il 635d? e uguale per tutti o ci sono dei cambi optional? perche qui veniva dato come optional di 2900 euro! http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-6/BMW-635-D-COUPE.htm
La 635d montava esclusivamente lo Steptronic a 6 marce. Se non ricordo male anche la funzione Sport era di serie, ma se non lo era di certo non costava 2,900 euro ma poche centinaia. Se l'è inventato, o si è confuso, poco importa. La macchina non è particolarmente ricca di optional e per di più ne monta più di uno di completamente inutile, ma visto il chilometraggio e la serietà di chi la vende, è un'occasione rara. Molto bella. Il prezzo è in linea, se non pure basso; conta che stai comprando un'auto di oltre 90,000 euro che ha percorso meno di 50,000 km.
......per chi non lo sapessse.....l'ho presa! Come la volevo! Nera interni neri, dynamic drive, active steering e cerchi da 19 che volevo! bella! Un grazie ad andreas che mi ha assistito anche privatamente! vorrei chiedervi alcune cose.... come si fa a fare in modo che quando si fa retromarcia lo specchietto dx scenda per non rovinare i cerchi? ....prima lo faceva....adesso ho toccato qualcosa e non lo fa piu.... inoltre c'e un modo per far si che quando si chiude la macchina gli specchietti si ripiegano in modo automatico? Ultima cosa.....i cerchi miei 249 che non sono verniciati possono essere riparati perche uno e un po segnato.....grazie!
Cmplimenti, attendiamo un bel reportage fotografico... Per gli specchietti ripiegabili, va fatta una piccola codifica. Mentre per lo specchietto destro, se l'opzione era attivata, è facile che tu abbia spostato il cursore della regolazione delgi specchietti a sx, mentre per avere il ripiegamento verso il basso di quello destro dovresti avere il cursore (selettore di quale specchietto regolare) spostato a destra.