Scusatemi non avevo letto i vari messaggi prcendenti! l'auto e' gia stata acquistata da oscarrone! per quanto riguarda i problemi del 535d.......... ricordo a malincuore quel periodo ...... comunque inizialmente la mia vettura ha avuto problemi vari di elettronica e fin qui..... il meno dei mali ... tutti risolti per un fermo vettura di 3 mesi nel primo anno di possesso auto ! ............. finiti e risolti tali problemi ha cominciato a farmi impazzire col motore! - due turbine sostituite ( risolto )(garanzia) - compressore sospensioni autolivellanti (risolto)(garanzia) - perdita olio motore ( mai risolto !!!)(garanzia) la cosa che piu' mi ha fatto girare i cosidetti c......i e' che per la sostituzione turbine , compressore e perdita continua olio motore ... in 6 mesi la vettura e' stata ferma per altri tre !!!!! ( tenete presente che la mia 535d sembra che veniva presa in ostaggio dal conce e stazionava li per i diversi interventi con attese improponibili ) Solo per il problema perdita olio la prima volta che l'ho portata ho atteso per 15 giorni l'arrivo del paraolio!!!......e poi.... dopo 20 giorni circa ancora olio per terra !!!!.....diagnosticato albero motore scheggiato o deformato!!!! " UN'ODISSEA" credetemi!! tutto ovviamente passato in garanzia ... ma il fermo vettura ?!!!?.... pensate che in un anno e mezzo di possesso ho girato per 6 mesi con un rottame di sostitutiva senza contare gli innumerevoli sbattimenti avanti e indietro! scusatemi lo sfogo !!! ma credo che abbiate compreso il mio disagio!
quelle son sfighe veramente...quando si incominciano poi a cambiare turbine non capisco proprio...alla fine la turbina se danneggiata non è colpa sua , non lo è praticamente MAI..è tutto a monte, paraoli , guarnizioni ecc ecc... ma dopo con il paraolio nuovo e l'albeor motore nuovo son riusciti a metterla apposto? ti chiedo questo perchè conosco tantissima gente con circa 200 000km sui 535d sempre tirati nel collo non aver nessun problema di questo tipo
Mai riportata a riparare per tale intervento ! Un motore aperto in due..... un povero motore!!! Lasciamo perdere!!! l'ho venduta!
una catastrofe!!! ma ora i problemi sono spariti! forse sara stata sfigata la mia... e' proprio per questo che non vedo tanto di buon occhio la 535d! che comunque sia come ho gia' confermato sopra ha un motore che e' una bomba!....... certo e' bello aver una bomba ..... ma usarla 12 mesi su 18 e' una seccatura! i soldi li ho spesi per un bmw 535d e bollo e assicurazioni li ho spesi sempre per un 535d non per girare con un rottame!
Mappercarita'...va che e' una favola! Stai tranquillo. Pochi casi sfortunati non fanno testo. Chi viaggia tranquillamente per decine di migliaia di km,non ha nulla da raccontare e non fa rumore. Ed e' la maggioranza.:wink:
ma dai ..quella di Massimo 72 era l'eccezione che conferma la regola. (che le 535d vanno benissimo):wink::wink:
Cio' che ho esposto e' la pura verita'...... ma non intendevo minimamente metterti in ansia..... Goditi la tua bmw , sono piu' che certo che come la mia ne trovi una su 100.000.000 di esemplari :wink: E guarda poi che su tutta la prduzione della bmw serie 5 assemblata in catena di montaggio il lunedi' mattina da operatori che riportano le catastrofiche reminescenze della sbronza presa la sera prima l'ho beccata proprio IO per cui ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti prima che qualche personaggio molto "fortunato"incappi nella mia sfiga !!!
" pochi casi sfortunati " hai detto bene! ma non perche abbia esposto la realta' dei fatti , pensi che io abbia fatto "rumore":wink:
Hai fatto invece bene. Non intendevo in quel senso. Dico che "una rondine non fa primavera".....:wink:
Voui proprio confermare che quel brutto uccellaccio del malaugurio in un giorno da -10°C sotto zero sia venuto a cag..e proprio in testa a me? se lo ribecco.....
Bhe anche io la sto portanto a più officine per rumori molesti ma tutti mi continuano a dire che la macchina sta più che bene,,, staremo a vedere, cmq motore da paura e consumi contenuti rispetto alla potenza bella macchina.