Bhe ma 135mila sono pochi per un'auto del genere...per la verità per qualsiasi auto.. Ottimo acquisto: complimenti.
no..era solo in relazione alla data d'immatricolazione, la mia 525d data in permuta in Bmw Italia con 115k km, mi era stato detto che oltre i 100k km, le smerciavano ai commercianti, senza metterle più nei loro saloni.
Mentalità italica secondo la quale un'auto a 100mila km è finita...comunque felici i concessionari che ci marciano su queste cose
cosa dobbiamo fare noi impotenti che permutiamo la vettura e ci sentiamo dire queste cose, se cambiamo concessionaria......non cambia la musica.
....forse anche il fatto che senza Komfortsitzen e con modanature scatoletta simmenthal molti non la guardano neppure.:wink: (Manca anche il tetto apribile?) O forse e' solo un mio gusto personale,oggi siamo cosi' viziatini... Certo che quella vettura con quei chilometri ha appena cominciato a vivere e viaggiare. Ri-complimenti.
guarda per fortuna che son così in italia..peccato che siamo a fine serie ma chissene frega....son + furbi i romeni che comprano i vecchi 740d e ci marciano , magari con meno problemi di noi poi a mio parere è una cosa un po' oscena tutti sti steptronic che saltano , turbine e altre cose...per me c'è una manutenzione non proprio completa qua in italia ,almeno ed ecco che siamo "capaci " di considerare un auto con 100 000km VECCHIA
solo quello ha abbassato il prezzo della vettura in conce bmw a Bologna vendono un x5 3.0d spettacolare stra full tetto cerchi 20 navi telecamera tv e chi piu ne ha piu ne metta anno 2008 con 189000km a 40000€!!!! Ed in CONCE BMW!!!!! UFFICIALE!!!! si trovano dei 2007 a 48000€ a fatica.... Questa con tutti i km che ha sopra ovvio la devono vendere a quel prezzo... idem il 535d
mitica la smartina ne ho avute 3 e una tutt'ora mia mamma la usa arrivi a 60000km a fatica con la smart poi turbina da rifare
nei concessionari è un mercato totalmente diverso...prezzi raddoppiati o quasi rispetto ai venditori di scout e simili..ma perchè?
Anchio credevo... Ma un mio carissimo amico ha una Smart cdi del 2004 con 110k km e nn gli ha mai fatto niente, ma proprio niente, tranne l'ordinaria manutenzione.. e va ancora + ke bene...
Già.. Tra le auto che sono andato a vedere ne ho trovata una da un concessionario in provincia di verona... Era una 535d berlina del 2006 con 105.000km a 22.000 euro.. Beh, sono arrivato in cocnessionario e cerco tra le amcchine senza chiedere... Non la trovo (guardavo i cartellini) ma ne trovo una simile.. Di estetica era uguale ma i km erano 140.000 e costava 25.000 eruo.. Era del 2006 ma aveva la chiave.. boh.. oltretutto era abbastanza concia... Ho chiesto e mi ha detto che era la stessa macchina che stavo cercando am che su autoscout la mettevano a specifiche diverse perchè era un altro mercato... E io che ho fatto i km per andare a vederla...
Nella smartina a 60mila km non salta solo la turbina, ma tutto il motore Comunque ragazzi toccatemi tutto ma non la SMART!:))
veramente altro mercato quelllo di scout..per fortuna fino adesso mi son trovato bene con scout e sembra andare bene come "mercato"
se sei abituato col benza ...ritorna sul benza .....motori molto molto piu' affidabili! ( fidati ! il bmw benza e' "INDISTRUTTIBILE E PROBLEMI ZERO!!!") Posseggo la mia da quasi due anni e mai un problema... saranno i soli 52000km ?!? Vedo che hai un 325ci per cui credo tu non macini tantissimi km. Per cui ti consiglio 530i o motorizzazioni superiori. La mia ovviamente non e' una affermzione di parte :wink:! Ma ti posso solo dire che come ex possessore di 535d touring il motore e' una bomba! ma problemi...... no comment! data via dalla disperazione! Rimane inteso poi che e' un'auto da valutare con molta molta attenzione .... l'agguato e' dietro l'angolo.