Giusto vale su tutto il tettitorio europeo almeno quella che han dato a me. Cmq è vero sulla chiave si vedono solo i km ed i tagliandi fatti ma sempre riferiti ai km e nient'altro.
bufala di livello esponenziale al quadrato + 3,14 pigreco i soliti che poi ti chiedono 2/3000euro di anticipo per importarla...e poi spariscono.
in teoria si...hai diritto a 24 mesi di garanzia e non meno di 12....in sostanza se c'è accordo tra le parti si potrebbe fissare una garanzia di 12 mesi, ma per nessun motivo al mondo è possibile eluderla. In tutti i casi c'è sempre da vedere come il venditore si comporta e/o risponde in caso di necessità....se trattasi di problema serio ed oneroso preparati ad una bella battaglia!!! io mi son fatto aggiungere (praticamente l'abbiamo pagata assiame) una garanzia convenzionale che risolve (ai limiti del possibile) sia il problema del venditore che dell'acquirente....l'assicurazione è della G.A.S. e coprono tutte le parti compresa manodopera, macchina sostitutiva e soccorso compreso (già stato testato con mano da un amico)....parliamo di parti non soggette ad usura :wink:
L'unica cosa è che proveranno a dirti che le parti soggette ad usura sono praticamente tutte, cmq per farti riconoscere qualcosa in garanzia preparati a lunghe guerre
we bello se ti riferisci a me, oltre al fatto che gestiscono pezzi di ricambio nuovi e quant'altro....sappi che la ditta in questione alla quale mi sono affidato per la garanzia ha sede in Puglia ed è ad uno sparo da me.....t'ho detto tutto
motoristicamente parlando il problema dovrebbe essere il cambio..turbine già le escluderei perchè da originale anche coi cambi olio come dicono loro di 30 000km che son abbastanza lunghetti non dovrebbe succedere nulla.. pochi giorni fa come da prassi o quasi a un mio amico gli si è rotto il cambio della 330d E46 (stock con 223 000km)...risultato-->3000€ quindi diciamo che le garanzie di 1 anno cominciano ad avere molto + senso su dei bimmer sulla soglia dei 200 000km. poi bisogna sempre vedere come ti rispondono.
Allora ragazzi.. Oggi pomeriggio sono andato a vedere questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167261773&asrc=fa Mi sembra una bella auto, onestamente tutto mi fa pensare a più km di quelli che ha veramente ma non so... Un po di bosate alla carrozzeria (alcune me le sistemerebbero), carrozzeria pluri-lavata sotto i rulli (e si vede), interni non male ma insomma, si vede che non son nuovi... Il tutto a 23400 su strada, con tagliando appena fatto (da loro...).. Un'altra cosa che mi fa pensare è che ha dietro il simbolo bmw un po rovinato (in alcuni punti sembra quasi ossidato..).. L'auto è bella ma boh... L'altra, che dovrei andare a vedere lunedi è questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167277083 Mi sembra interessante perchè è già il restyling ma è l'unica cosa... Per il resto ha tanti km e gli interni non mi piacciono più di tanto... Voi che dite?
Oltretutto mi viene in mente un'altra cosa.. Con il restyling la cavalleria è aumentata 210kw, ma cosa è cambiato nel motore? Solo una rimappa più performante? Un'altra cosa: con il resyling 2007 oltre alle cose "fisiche e visibili" cosa è cambiato? Per esempio a livello di anvigatore, tv ecc ecc.. La tv digitale c'era già?
come ha scritto jenko , il motore dovrebbe essere diventato in alluminio e non + in ghisa quindi diciamo sembrerebbe fatto + per stare a tempo con consumi migliori ecc ecc.. cambio credo che abbia quello incazzato che ha il 335d. prenditi un bel 2004 272cv così risparmi e hai sotto al sedere un enorme potenziale
effettivamente per adesso i motori in ghisa turbo si prestano meglio alle preparazioni..forse per stabilità termica. ma adesso c'è il 330d nuovo con 245cv in alluminio..che consuma meno del vecchio...
Mah..Il mio è in ghisa è quando si è fuso lo volevo sostituire cn quello in alluminio ma nn si poteva fare..Ho montato un euro 4 sempre in ghisa anke se il mio originale fosse euro 3....
Scusate tutti.... di sicuro la mia sarà la minchiata della giornata, ma ogni tanto vedo comparire la parola "consumi" è di sicuro un argomento da tenere bene in considerazione, ma vorrei sapere perchè si deve leggere nei post dove si parla di 535 per come la vedo io, se ralmente uno ha come priorità i consumi, perchè sceglie una 3000 con quasi 300cv e che si avvicina ai 2000 kg? ovvio che se un'auto del genere ha dei consumi accettabili, non può che far piacere, ma non saranno mai come quelli di una 320d per esempio...... per quel che se ne dica, c'è una bella differenza, insomma, prestazioni e consumi non sono mai andati molto d'accordo, è inutile nasconderlo, ma la 535 non è l'auto + adatta per chi butta gli occhi sull'econometro, o ha paura di fare un'accellerata in + per qualche litro di gasolio :wink: la mia è stata una considerazione, senza riferimenti a nessuno in particolare, questo sia chiaro
La seconda sembra interessante, ma 22.800 per un giugno 2007 mi sembrano pochi se non sbaglio. Se non dico una cavolata l'Eccelsa dovrebbe avere anche il tetto apribile, active steering ecc. e non mi sembra sia citato in questa...
Il tetto è sempre un optional per tutti gli allestimenti, per quanto riguarda invece l'active steering era di serie sulle 535 prima dell'arrivo del restyling, da quel momento in poi è diventato optional pure quello