Certo... questo è indubbio se devo prendere un 535d no start stop ma con sedili comfort, doppio tetto, headup dolby e un 535d start stop eccelsa ma senza nulla di tutto cioò preferisco la prima è indubbio Ma ti ricordo che la modifica start/stop non è solo del pulsante in se ma di tante altre cose... è pur sempre un restyling..... Quindi il top ( secondo me ) è un fine 2005 col mondo sopra
Aspetta ma il restyling non è arrivato nel 2007 con l'arrivo della leva cambio a impulsi? parlo del vero restyling, quello del 2005 non mi pare lo sia stato, a parte il tasto e poco altro perchè della serie5 quanti restyling sono stati fatti?
Ritirata, mamma che scheggia se mi ricordo come si caricano le foto le posto ora e mi presento nella sezione a posta.
La prima che mi sorpassa le sparo alle gomme, ora esco ancora a provarla, stasera sul tardi riprovo per le foto è un'auto magnifica
nella 06 ad es hai il pommello idrive in pelle e non tutto grigio, poi hai il bottone per metterla in moto ..per il resto non so cosa cambi... non so se avete fatto un giro su Autoscout...ho trovato dei 535d 2004 a 18000 totalmente tagliandati by bmw con 160 000km... alla fine in ste auto se totalmente tagliandate la cosa che fa paura è il cambio.. a voi in conce non vi han mai parlato di cambio olio per lo Step? possibile che duri a vita? non ci credo
Per quanto ne sò, anche per me cambiano le cose che hai citato e nient'altro comunque 160.000 km sono veramente tanti, in effetti il cambio dovrebbe essere il vero tallone d'achille, non è una regola, ma alcune volte da delle noie serie adesso sulla mia ho 103.000 km e qualche migliaio di km fà mi è stato sostituito completamente in garanzia, per il discorso olio, bmw non prevede nessuna manutenzione dello step, però stranamente (di sicuro non sarà dipeso da quello ) dopo che feci cambiare olio, filtri del cambio ecc.... insomma tutto quello che andava fatto, lo step se ne andò.....
Rieccomi ragazzi! Di ritorno da vari concessionari BMW (e non in verità anche se ho trovato ben poco) della zona del lago di Garda. Offerte in verità non ne ho trovate molte, anzi, di 535d ne ho trovata solo 1 e la mia mente si stà posando sul 530d anche se ancora non si esclude nulla... Vi dice le tre offerte interessanti che ho trovato, tutte e tre in BMW... -530d Berlina Nera versione FUTURA con interni in pelle beige, del 2006, a 25.500 euro passaggio compreso, tagliandata sempre in BMW, 80.000 km -530d Berlina Grigia del 2005, versione futura con interni in pelle nera. 81.000 km. 21.000 euro passaggio compreso -535d Touring Eccelsa del 2004, 101.000 km, blu scura con interni in pelle marrone Che dite ragazzi???? La 530d grigia la escluderei anche se il prezzo è allettante perchè ha veramente dei colori che a me non piacciono, considerando le altre due.. beh, dis entimento il 535d ma voi che dite? Avete in mente altre offerte nella zona? Prima del 2005 me la avete sconsigliata, ma perchè, che cambia????
niente , è perfetta la 2005...c'è chi diffida dai 2004 ma solo perchè son stati i primi 535d , ma a mio parere non han niente da invidiare ai 06.. comunque come consiglio spassionato ti posso dire di stare sul 530d solo se il prezzo c'è .... 535d mi pare di aver sentito che paccagnella(utente del forum) lo ha venduto con pochi km a solo 23 000€ ...era un 535d touring con i cerchi 18" eccelsa se non vado errato.. lo ha venduto come il 530d touring STRA full che aveva 1 anno e mezzo fa (visto di persona ) questo è quello che devi pagare...un 535d non lo dovresti pagare + di 23 000 € oggi come oggi QUESTO FA PER TE : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166632877
Dicaimo che però sarei voluto stare in concessionario, con tutte le garanzie del caso, ho una brutta esperienza con il "visto e paiciuto"...
ce l'ho, va benissimo e non consuma neanche tanto, però è del maggio 07, cioè restyling con i nuovi sistemi energy saving. Con le precedenti nn mi risulta essere la stessa cosa