Salve...è un pò di tempo che sono alla ricerca di un buon 530 lci....premetto che è la prima BMW x me...fino ad oggi ho viaggiato in audi....e ora voglio cambiare...perké m'é sempre piaciuto il "5"...... sono in trattative x questa :http://www.baldassarremotors.it/AutoUsate/tabid/54/agentType/View/PropertyID/810/Default.aspx mi danno la garanzia di 2 anni .....il prezzo è un pò altino, circa 27mila...ma ha 60mila km...dovrebbero essere originali...visto ke la compererei da un conce BMW?!?!?!!?....ke ne dite????datemi consigli su cosa controllare......l'ho guidata e mi è sembrata molto ben tenuta (è intestata a BMW italia,mi han detto usata da dirigenti.....boh!).....
Mah.... la vettura mi sembra bella se i km sono quelli non dovrebbero esserci problemi, l'unica cosa da controllare sono i km, portando la chiave in una concessionaria e far controllare lo storico della vettura per vedere se i tagliandi sono stati fatti regolarmente, i timbri sul libretto dei tagliandi si possono fare sempre e comunque, comunque se avessero le fatture dei tagliandi basterebbe.:wink:
ma la vettura è in una concessionaria BMW ufficiale....non penso mi diano la chiave x farla controllare in un'altra concessionaria!!!.....i tagliandi sul libretto ce ne é solo uno a 30mila, deve fare l'altro non appena viene acquistata....
la vettura e molto bella , ma un po' cara io ho comprato il 730 d di 3 anni e mezzo in germania con quella cifra . se proprio devo comprarla perche mi piace vorrei il tagliando completo e le gomme nuove con quella cifra.... sbaglio o a la gomma della foto che mi sembra quasi finita.
si sono finite...ma le cambia prima di consegnarmela....e comunque è da considerare la garanzia totale su ogni parte dell'autovettura di ben 2 anni......acquistandola in germania con 3 anni anke se avesse la garanzia 2+2 avrebbe al massimo un anno......
Essendo stata immatricolata nel luglio 2007 secondo me il prezzo effettivamente è un po altino... Considera che la mia che è praticamente uguale a quella che ti è stata proposta (unica differenza è che non ha l'antifurto volumetrico), immatricolata il 29 maggio 2009 con 29 mila km è stata valutata da un concessionario circa 27,5 mila euro.....Secondo me se insisti il prezzo lo abbassa.
No no ...i rivenditori li ho scartati in primis....piccola e nuova o usato + ke garantito.... Ho provato a tirare ma nulla..non molla nessuno....ho contattato anke Schiatticar di Modena dove avevo visto una 530 con interni bianchi e tetto...ce l'ha da quasi 8mesi ,ma non ha mollato di un euro....e con un solo anno di garanzia....e l'auto è di un privato....purtroppo sembra ke non abbiano alcun interesse a venderla subito..... Poi sapete kom'è , quando sei in perlustrazione e hai davanti agli occhi quello ke ti piace e ti inebria ,sembri un bambino al parco giochi e non riesci a scrutare proprio tutto...e quando ritorni a rivederla ti fanno capire che ora o firmi il contratto o ti mandan via a pedate.....