ACQUISTO 520d-nuova scontistica & consiglio

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da westerly, 12 Gennaio 2008.

1. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    Certo che te lo posso dire:
    Poggiatesta e auto li ho presi da ***************, pre l'installazione pero' ci pensera' il rivenditore autorizzato di zona.
    Fra le altre cose, sono appena stato a vedere se era gia' arrivata l'auto.... ho paura che per Pasqua mi tocchi di girare con un auto sostitutiva..........
    e io che speravo di andare a fare il giro inaugurale al mare.... domani sapro' se arriva in tempo o meno.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2008
  2. Ruya

Ruya Secondo Pilota

641
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Non conosco questo conce... ti sei trovato bene? hai preso il 520 giusto li??
    No perchè per modena conoscevo un installatore... poi a Castelfranco e uno verso Sassuolo che è anche un mio grande amico... e se ne avevi bisogno ti potevo introdurre da lui :wink:...

Ciaoo

3. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    Per il Baton, mi ha detto pro e contro... poi ho scelto io.

4. Ruya

Ruya Secondo Pilota

641
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Benissimo ho capito!!
    I Baton secondo me rimangono un ottimo acquisto... da quanto sapevo io anche abbastanza costosetti ma va bhè ripagano davvero tutto quello che si spende...
    Per l'auto tra un pò sarò in procinto di fare un acquisto anche io allora sto valutando un pò tutto quello che c'è in zona di modena... diciamoche se ho un pò di tempo e se trovo dove è... magari un salto ce lo vado a fare...

Ciaoo

5. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    A titolo di chiacchere, ti dico che i Baton hanno il pregio di essere molto discreti quando non utilizzati , anche senza coprirli con le loro copertine perchè lo schermo gira e si nasconde, mentre altri modelli piu' economici hanno lo schermo sempre a vista.

I contro, sono che il meccanismo è abbastanza delicato, e un bimbo ci mette poco a metterlo KO , ma lo stesso discorso vale per lo schermo LCD di quelli sempre a vista... c'è poco da fare, con gli schermi posteriori i bimbi dovrebbero restare fermi e lagati anche a macchina ferma!

Alla fine , considerando che l'elettronica è praticamente la stessa, e che l'estetica è soggettiva..... i Baton costano di piu' ed è piu' facile romperli...

Ho scelto di metterli perchè mi piacciono di piu' e forse si notano meno... spero di non pentirmene (ho due bimbe... ).

6. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Io ho i poggiatesta elettrici e montargli qualcosa sopra penso che sia abbastanza complicato...
    io ho appena ordinato questo:

7. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    Mi sembra un ottima alternativa... anche se nel mio caso ho paura che durerebbe poco.
    I bimbi quando si inc*zz*no cominciano a scalciare... e metti sfiga che si inc*zzino mentre sono nel posto centrale...
    Beh è piu' una battuta che un eventualita', pero' scherzi a parte mi viene il sospetto che la gia' inutile bocchetta posteriore diventi del tutto inutilizzabile.

Io avevo guardato anche le consolle da soffitto, ma con il tetto panoramico non si possono montare.
    Ce ne sono di molto interessanti con consolle estraibile, e qui ci sarebbe da sbizzarrirsi,per forma e contenuti.... ne posto una come esempio (anche se al momento ho sola la foto di una delle piu' brutte in commercio)

8. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    c'é anche questo fisso, ma non costa un esagerazione ed è anche carino da vedere.

9. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Anche io ho il tetto panoramico e quindi ho dovuto abbandonare l'idea

10. Ruya

Ruya Secondo Pilota

641
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    E' meglio il tetto panoramico che il monitor :mrgreen::mrgreen:!!
    Smercki davvero molto bella anche la soluzione che hai trovato tu!!!

@Spettacolo: grazie 1000 per il link ora lo consulto subito...
    Comunque in generale i monitor sono molto delicati certo dati in pasto a dei bimbi un pò piccoli bisognerebbe stargli dietro e controllarli in ogni secondo...
    Certo che alla fine si mettono proprio per farli stare buoni... quindi dai... vedrai che grossi problemi nn li avrai basterà accenderli e via :mrgreen:!

Ciaoo

11. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    ho visto su una rivista tedesca un raduno.... tra le varie preparazioni, c'era chi ha installato 2 consolle da soffitto.
    Non ci avevo pensato, ma effettivamente chi ha i poggiatesta elettrici e non ha il tettuccio apribile puo' adottare questa soluzione.
    Alla fine si spende comunque meno rispetto alla coppia di poggiatesta , con il vantaggio cle lo schermo è piu' grande ( ma forse è piu' brigosa l'installazione.... non ne ho la piu' pallida idea)

12. Ruya

Ruya Secondo Pilota

641
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Diciamo che è un pò brigosa per via della distanza.... di solito si mettono in mezzo perchè si ha la possibilità di allontanarli di più poi c'è anche un discorso dell'altezza a soconda delle dimensioni di schermo che ci metti potrebbe interferire o con il sedile o con la testa del passeggero... sono tanti i punti da valutare!!

Ciaoo

13. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    Cut

Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2008

Condividi questa Pagina