Acquisto 335d | Page 3 | BMWpassion forum e blog

Acquisto 335d

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by miche80, Oct 10, 2009.

1. Sergiossss

Sergiossss Direttore Corse

1,837
    63
    Jun 4, 2008
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    #-o#-o#-o

Poi se guardi ha detto che dopo quattro anni di Audi doveva passare alla BMW, mentre nel profilo ha scritto 330d!:-k:-k

2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21,867
    2,295
    Jan 3, 2007
    320d touring attiva
    mi sa ke è un pò confuso nelle idee..,meglio si dia una rinfrescasta prima dell 'acquisto

3. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7,239
    362
    Aug 13, 2007
    320d Touring E46
    La macchina meno riuscita e più brutta del panorama automobilistico Italiano e non:lol::lol:

4. miche80

miche80 Aspirante Pilota

47
    1
    Jun 12, 2007
    330d Msport
    eccomi, scusate il ritardo.....non sono sparito!!
    Innanzitutto vi ringrazio infinitamente per tutti i consigli.....certo che siete tremendi, avete un occhio pazzesco.
    Io quella blu sono andato a vederla dieci giorni fa, e francamente anche dal vivo non mi sono accorto del cattivo allineamento cofano/paraurti. Epuure ho guardato bene dentro il cofano ma non ci sono traccie di botte o rivernicatura, se non la porta lato guida, che il proprietario mi ha detto ha preso una botta aprendola.
    Riguardo la nera francamente non ero molto convinto nemmeno io (sul pdc avevo qualche dubbio anch'io, ora la conferma), rimane la bianca.
    Sulla carta sembra buona, prima ho parlato con il proprietario e sembra tutto ok, ma qualche dubbio ce l'ho per via del prezzo. Mi sembra troppo basso per una vettura di settembre 08. Domani mi faccio dare il munmero di telaio e faccio una verifica dal conce, se mi dice che è ok sabato vado giù a Roma.

Sul fatto del colore il bianco mi piace moltissimo, ma francamente mi son innamorato del blu lemans, ma purtroppo di quel colore non se ne trovano, a meno che non opto per questo 330

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166411700

che pure sono andato a vedere. Anche questa è bella, ma a perte ad avere i 18" è una import del 2007 e non 2008, monta un assetto bilstein un po troppo rigido per tutti i giorni.

5. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28,977
    2,926
    Jun 3, 2008
    G80 M3 Competition
    :lol:
    Infatti valere meno di zero è dura!!!

6. Gio72

28,977
    2,926
    Jun 3, 2008
    G80 M3 Competition
    Diciamo che in Lancia non erano soddisfatti dell'enorme successo della K coupè e hanno deciso di riprovarci con le linee ardite della Thesis.... :eek::lol:

7. redi-one

21,867
    2,295
    Jan 3, 2007
    320d touring attiva
    che hanno venduto solo ai sindaci e al presidente della repubblica..

8. Sergiossss

1,837
    63
    Jun 4, 2008
    Non mi piace, gli interni stonano un po, i cerchi sono replica, il cambio è manuale, e secondo me è import(dal portatarga)

9. miche80

miche80 Aspirante Pilota

47
    1
    Jun 12, 2007
    330d Msport
    niente paura, non sono confuso da dubbi.... e la lancia kakka la lascio agli altri :mrgreen::mrgreen:

10. miche80

miche80 Aspirante Pilota

47
    1
    Jun 12, 2007
    330d Msport
    Per questo mi scuso, è solo che quando mi sono iscritto stavo trattando un 330, ma poi ho abbandonato l'idea perchè prendevo troppo poco della mia e cosi ho deciso di rimandare.

11. AZZURRO

AZZURRO Secondo Pilota

921
    38
    Aug 12, 2009
    BMW M3 E46
    330

innanzi tutto preoccupati della tua macchina non fare apprezzamenti inutili sulle vetture degli altri.
    non vengo a commentare la tua serie 5..
    i cerchi si sono replica e allora ???
    fanno schifo i replica?
    forse te li regalano??
    a me li fanno pagare...
    il cambio manuale se mai e un pregio che ormai sono tutte automatiche!! stai comprando un serei tre non un M3 che puo avree un cambio automatico sportivo.........
    per cui le discussioni inutili tienile per te
    grazie
    il proprietario della 330 del link!

12. AZZURRO

AZZURRO Secondo Pilota

921
    38
    Aug 12, 2009
    BMW M3 E46
    del fatto che monta i 18 e un problema?
    quando li hai visti non mi hai detto che ti facevano schifo o che volevi i 19..
    del fatto dell imatricolazione si ho commesso un mezzo sbaglio se cosi si puo dire
    la vettura e un fine 2007 ma in italia e stata Immatricolata nel 2008
    e full optionals che in italia cosi non si trovano e ha davvero di tutto
    hai fatture in mano e carrozzeria perfetta gomme buone e un qualita prezzo da non potere nemmeno confrontare con le altre, se pensi di trovarne una pari optionals e pari prezzo fai pure..
    potevi evitare di mettere il link a mio riguardo non ha fatto piacere sopratutto vedendo certe risposte ..
    grazie.

13. Sergiossss

1,837
    63
    Jun 4, 2008
    Perchè dovresti, nessuno te lo ha chiesto?

Un utente del forum ha postato questa macchina, io non sapevo assolutamente che era di uno del forum, e io ho dato un mio parere oggettivo, e non mi sembra di avere detto cose non vere, ho solo detto la pura e semplice realtà, a proposito, per quanto riguarda i cerchi certo che te li hanno fatto pagare, ma 1/5 dell'originali(e forse anche meno) per il cambio son gusti personali.

Se ti ha dato fastidio non posso farti niente.

PS troppo tardi per levare la macchina di autoscout, ormai l'abbiamo vista!:wink:

14. DocAran

DocAran Direttore Corse

1,587
    54
    Jan 24, 2009
    BMW E90 320d 177 cv + Step

Giusto, peccato che quegli aborti li abbiamo pagati NOI con le nostre tasse!!:evil:

15. DocAran

DocAran Direttore Corse

1,587
    54
    Jan 24, 2009
    BMW E90 320d 177 cv + Step

In genere non mi piace entrare in discorsi del genere, ma questo post proprio non l'ho capito. Scusa, mi spieghi cosa ci sia di sbagliato se uno esprime dei pareri su un auto, mantenendosi per di più ad un livello molto oggettivo e garbato? Mica qui si è detto che la macchina faceva schifo e basta (cosa che non reputo assolutamente vera, anche se non sono riuscito a vederla visto che l'hai tolta da Autoscout:confused:).
    Infine, secondo me, se uno espone la propria auto in vetrina, sa che la espone al giudizio altrui, e quindi trovo assurdo lamentarsene dopo:-k.

1 person likes this.
  16. redi-one

21,867
    2,295
    Jan 3, 2007
    320d touring attiva
    ehhh ma purtroppo siamo in italia...

17. AZZURRO

AZZURRO Secondo Pilota

921
    38
    Aug 12, 2009
    BMW M3 E46
    allora forse non ci siamo capiti..
    il problema non e che la mia macchian e stata commentata.
    perche commetata da gente che non ha gusto nemmeno mi interesso..
    ma che non doveva essere postata perhce se aveva qualcosa da chiedere lo poteva dire a me..
    i pareri li guardo ma dipende da chi li scirive e cosa scrive.. a volte le cose non piacciono ma non perche non sono belle........
    per il prezzo dei cerchi forse ha te li hanno regalati cokme prezzo..
    ma io li ho poagati cari
    e gli originali me li sono tolti perche erano tutti rovinati..
    perche spendere 2 mila euro per prendere un cerchio originale quando co la meta ti prendi la stessa cosa?
    poi ognuno fa quel che vuole ma sui cerchi che sono esposti a graffi rotture e tutte le intemperie e dissesti della strada preferisco fare cosi.

18. AZZURRO

AZZURRO Secondo Pilota

921
    38
    Aug 12, 2009
    BMW M3 E46
    mi lamento del fatto che certe discussioni andrebbero fatte con il propietario dell auto e non buttate cosi su un forum
    a me da fastidio
    l aluto e stata tolta perche ho cambiato delle foto ieri e rifatto l inserzione
    tutto qui
    il giuduzio altrui ci sta ma sino a un certo punto..
    poi ognuno la vede come vuole ma se lo avessero fatto alla tua vettura?
    a me ha dato fastidio buttare la macchian hai 4 venti cosi tutto qui

19. Gio72

28,977
    2,926
    Jun 3, 2008
    G80 M3 Competition

Ci sono decine di 3d in cui gli utenti chiedono consigli su vetture pubblicate nei vari portali di auto usate disponibili in rete. E, naturalmente, ricevono commenti positivi, negativi, di apprezzamento o di critica di tutti gli altri utenti che, gentilmente, si prodigano in qualche consiglio per l'istante di turno.
    Se a te da fastidio che qualcuno esprima critiche nei confronti della tua vettura, evita di pubblicarne l'annuncio di vendita, perchè nel momento in cui lo fai è conseguenza inevitabile che qualcuno lo commenti, altrettanto pubblicamente :wink:
    Comprendo la tua irritazione, comprendo meno il fatto che tu la venga ad esternare risentendoti con chi si è permesso di esprimere una legittima opinione su un pubblico annuncio.
    Sono le regole del gioco e se vuoi giocare devi accettarle, tutto qui.
    :wink:

20. AZZURRO

AZZURRO Secondo Pilota

921
    38
    Aug 12, 2009
    BMW M3 E46
    io vendo e compro auto da una vita e non mi sono mai permesso di linkare un auto di un altra persona solo per avere un parere da gente che nemmeno si conosce in un forum!!!
    e questa la differenza
    se un auto ti piace deve piacere a te non ce bisogno di linkare il sito per avere un parere!!
    al limite potrebbe servire girare a cercare delle schede tecniche di motore oppure guardare se il modello prodotto in quell hanno ha migliorie in confronto a un altro anno ma non ha postarlo cosi solo perche non sai nemmeno cosa vuoi comprare e giusto per vedere se qualcuno ti da un commento positivo o negativo cosi vedi se comprarla o meno!
    io mi baso sui miei gusti non su quelli degli altri
    posso chiedere un parere ma senza linkare la vettura di un altro
    per avere dei pareri basta anche solo descriverla
    io sono cosi poi ognuno sara fatto a suo modo

Share This Page