ciao a tutti, finalmente dopo quasi quattro anni di audi ho deciso di ritornare alla mitica bmw. Sono indirizzto su e92 con pack M e piu precisamente su 335d. Sarei indirizzato su tre auto che vi posto i link.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165955100 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136809395 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165986511 Sono andato a vedere la seconda e devo dire che il colore blu lemans è davvero notevole, ma anche le altre due promettono davvero bene. Mi piacerebbe molto se anche voi mi date una vostra opinione sopratutto su colore e allestimenti.....anche perchè ad essere sincero in questo momento sono abbastanza in confusione. Vi ringrazio tutti....
tutte monto belle visto che hai spaziato su colori diversi nella scelta quella blu è bella certo pero la radica dentro non è che sia il massimo certo sono gusti.......ps poi dipende di dove sei ho visto che due sono a roma e una abrescia metti in cantiere anche quella se ne trovi una vicino hai più tempoo e margini di portare avanti la trattativa con una lontano devi andare vedere provare e decidere certo non puo fare tutti i giorni 800km per le varie verifiche per l'acquisto di un auto usata....piu se sei nella tua zona ti puo servire dei tuoi meccanici, elettrauti e carrozzieri di fiducia andano fuori dalla tua pertinenza le cose sono più complicate..
Allora andiamo per ordine: -la 1° carina anche se sembra un po troppo carica, nera vetri neri, non mi convince tanto; -2° bello il colore, anche questa ha i vetri un po oscurati, ma i cerchi non mi piacciono molto, e poi io la escluderei, è import, quindi oltre a non avere il navi in italiano(bisogna una riprogrammazione della centralina) non hai la garanzia di 4 anni, ma solo di 2! -la 3° secondo me la più bella, elegante e sportivisssima. Io prenderei la terza!:wink:
Bellissime tutte e tre!!! Ma io preferirei di gran lunga la seconda....oltretutto ha anche un buon rapporto anno/KM....:wink: Un mio amico nonchè membro del forum ce l'ha di quel colore,e credo sia stupenda!! Mi piacciono moltissimo i cerchioni oltretutto:wink::wink:
Si, con l'allestimento M-sport c'entrano come i cavoli a merenda! E anche i cerchi sono un pò... Tedeschi! Però quel colore mi fa impazzire (strano, vero?)! Mi pare anche che sia l'unica dotata di un optional particolare, ovvero il radar per il rispetto della distanza di sicurezza (non ricordo la denominazione): nella presa d'aria centrale anteriore si nota una "sfera"... Quella nera la cestinerei, visto il kilometraggio doppio rispetto a quello delle altre due. Quella bianca è la scelta più razionale. Ciao :wink:
Si in effetti non si abbinano molto bene....ma sono rimasto folgorato da quel colore....davvero!!! Dal vivo rende incredibilmente bene!! Sembra fatto apposta per la Coupè:wink::wink: I cerchi poi,hanno un disegno originale e anch'esso,ben intonato con il resto:wink:
il colore fa impazzire anke a me ma certo la macchina la devi vivere anke dentro.... e con gli inserti cosi alla lunga ti vengono a noiaa
Credo tu abbia ragione....in effetti,a pensarci bene,più che fuori,è dentro che vivi quotidianamente la macchina..... Se dovessi scegliere un'alternativa allora,andrei per la terza....la prima,ha già troppi kilometri...
se ci pensi ha tutto un colore molto bello a mio avviso di questi tempi..un km basso... è ufficiale...paccheto msport ecc..unica cosa deduco ke l'utente sia di brescia visto che a visto dal vivo quella blu, mentre le altre sono a brescia...
Già..... Per quanto concerne quella bianca però,ho sempre una riserva,ed è quella che prima o poi possa stufarmi come colore.....si insomma,alla fine fa modaiolo,ma è comunque impegnativo.....
si il colore è un po un incoglita però secondo me la scelta dipende da quanto uno intenda tenere l'auto esempio se acquistassi oggi l'auto e decidessi di tenerla 2 anni non c'è ombra di dubbio che andrei sul bianco, se dovessi tenerla 4 o 5 anni allora no.. colore classico per andare sul sicuro...
Vero:wink: Stanca se tenuto per troppo tempo....poi magari,c'e anche quello che non avrà nemmeno di questi problemi e che magari trova il bianco il colore perfetto :wink::wink: Tornando al kilometraggio in effetti,la prima ha davvero una percorrenza troppo elevata per l'anno....e il nero,dopo l'ultima macchina,l ho abolito....troppo delicato....sebbene sia uno dei più azzeccati:wink:
le macchine nere quando quando sono pulite sono il masso ma per la praticità il migliore è l'argento.....non si notano i graffi non si notano le spazzole del lavaggio e anke quando si sporca si nota di meno..
Daccordissimo!:winke la firma lo dimostra) Anche se,la 3er coupè grigio argento non mi piace moltissimo.....