Non avevo letto bene. Non vien emesso su motori con più di tot coppia poichè il cambio si sbriciolerebbe.
Perchè quel cambio si sbriciolerebbe. E' già stato presentato da Audi il nuovo S-tronic per motori 3.0 TDI :wink:
Volevo solo precisare che qualsiasi cambio progettato per 350Nm si sbriciola se ne deve trasmettere di più. Non è un limite intrinseco della tecnologia doppia frizione, solo un limite strutturale di quel cambio. :wink:
Ok, vera la questione coppia, ma il 2.0Tdi che montano sulla A4 è lo stesso identico che monta la A3, e non mi sono mai spiegato la scelta commerciale di non metterlo sulle altre.... Ma torniamo ai BMW... ne avrei visto uno con 90 mila km, bello, però grigio. Anche se a rigor di logica le auto grigie sono meno impegnative, quando metti un serie 3 nero fatto un pò su.... non cè storia!!!!
Nera è bella.. MA CHE DUE MARONI!!!!!! Tenerla pulita fuori è impossibile, la lavi con le spazzole e si vedono i segnetti, sotto il sole che te lo dico affà. Il nero non perdona. Inoltre spesso si abbina al grigi interno (come la mia) che mi fa cacare rispetto al nero interno del 320d grigio di mio padre!
SICCOME E' LA MIA.............. posso assicurare che è appena stata lucidata, nessun segno di spazzole, nera con interni neri in pelle e modanature titan ;-) chiamalo schifo ;-)
Facevo osservare che il nero è più difficile da tener pulito rispetto ad un colore chiaro e che ogni segnetto risalta e non si nasconde con lo "sporco". Cmq Nera interni in pelle nera, molto bella.
Eh lo so, ma cosa ci posso fare.... grigia mi sembra + anonima. Sarà che le auto che ho avuto e quella di adesso sono tutte grigie!!!
Quoto... per me non c'è colore più bello... rimpiango la mia 320d ... ma tanto è rimasta in famiglia...
Sembra una congiura... ne trovo di interessanti...sempre grigie. Nere sempre con qualche pecca.... o interni inguardabili (ma cosè quella modanatura gialla?? non si guarda...) o tanti km, o a Crotone....
se sei uno a cui piace una macchina neutra compra l x se se uno come me che come sele in macchina leva tutti i controlli e comincia a scrivere di traverso prendi il d normale...180000 sono tanti per molte macchine mentre x un bmw sono nella norma dipende come sono stati fatti perche se a quel chilometraggio cominci ad aver problemi sono ca@@i! e poi secondo me 14mila sono un po tantini secondo me trovi allo stesso prezzo macchine con 120-140 mila km
Trovare un'auto con 30-40 mila km meno non è garanzia di meccanica migliore... anzi se l'ha portata un cane, anche 80 mila km sono sufficienti a distruggere una macchina, anche se BMW... pensa agli interni in pelle, quanti ce ne sono che non sanno neanche che andrebbero passate delle creme per proteggerla e tenerla morbida? E poi si trovano gli interni con la pelle che sembra quella di una vecchia di 90anni... Io non conosco Stecca personalmente, però già che fa parte del forum dovrebbe essere garanzia di appassionato, e i suoi 180k potrebbero essere molti meglio di 100k di caprone che non cambia neanche l'olio... ... e poi l'impianto stereo non si valuta? :wink:
Stecca, sono stato io per primo a dire che la tua ne mette le mette in riga tutte, vuoi per come l'hai fatta su, vuoi perchè come ha detto Rox, meglio un'auto di un appassionato con 180k km che una con la metà ma tenuta da cani... Io la tua non l'ho messa da parte, anzi, è in cima alla lista, solo mi piace farmi un'idea di cosa cè in giro e anche dei prezzi, visto che mi ci affaccio per la prima volta. Mia moglie ogni sera mi dice "ma prendi quella li no?? e non ci pensi più!!" Forse ha ragione
Non la cerco per forza X, io mi sono fatto le ossa con una Ford Sierra 2.0 con la trazione posteriore, di traverso mi ci sono messo spesso!!!! (non per il motore, semmai con fondi scivolosi) é che sono molto più i 330 xd che quelli normali... (cè da dire che con le gommine che monta, cè ben poco da fumare...)
L'hai provata l'auto di Stecca? E' molto dura sullo sconnesso? Te lo chiedo perchè sto montando le stesse molle e volevo un parere (anche dall'attuale proprietario eventualmente )